Amici 16: ecco l’eliminato, gli ospiti e il quinto giudice della quarta puntata

Domenica 9 aprile 2017 è stata registrata la quarta puntata del Serale che ha visto uscire un ballerino.

Dopo aver assistito alla terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, i telespettatori hanno aspettato l’esito della registrazione della quarta puntata, realizzata domenica 9 aprile 2017. Si è trattata di una puntata ricca di tensioni e complotti che hanno portato all’eliminazione uno dei componenti della squadra bianca. Ad abbandonare il talent show, infatti, è stato Oliviero Bifulco. Ecco tutto quello che è successo.

Amici 16: gli ospiti della quarta puntata

La registrazione della quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha visto entrare in studio numerosi ospiti che hanno spento gli animi molto infuocati della serata. Ad accompagnare i quattro giudici di gara, è arrivato Luca Argentero che per alcuni anni è stato uno dei protagonisti del talent show proprio nel ruolo di giudice.

L’attore sarà determinante nel voto di alcune prove che permetta alla squadra blu di salvarsi per ben due volte. Gli ospiti musicali internazionali ad accompagnare i ragazzi nelle loro performance, sono stati: il cantautore inglese James Blunt, Luis Fonsi con la sua hit Despacito e i ragazzi de Il volo. Infine, verso la fine della puntata, Maria De Filippi ha lasciato spazio ad uno dei monologhi di Roberto Saviano.

Amici 16: Oliviero abbandona la scuola

La quarta puntata del Serale, che andrà in onda sabato 15 aprile 2017, non è stata favorevole alla squadra bianca. I ragazzi dell’eclettico e irritabile Morgan, non a caso, hanno perso entrambe le sfide che hanno alimentato forti tensioni e discussioni tra il coach dei bianchi e Rudi Zerbi dei blu.

Tuttavia, dopo numerose e intense sfide, a finire al ballottaggio finale sono stati due ballerini: Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco. I due si sono sfidati in tre prove molto simili, per poi attendere il verdetto definitivo. Qui, la giuria, dopo attimi di esitazione nel voto, ha votato di far rimanere Sebastian, eliminando di fatto Oliviero. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulla quarta puntata, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Amici 2017.