Amici 16: Emma di nuovo tra le braccia di Stefano, il gesto che fa pensare

I fan dell’ex coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino tornano a sperare

Sono passati cinque anni da quando Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono lasciati, eppure la loro storia sta tornando prepotentemente alla ribalta per via di quanto sta succedendo durante il talent Amici di Maria De Filippi, cui partecipano entrambi. E nell’ultima puntata i due ex fidanzati sono venuti a stretto contatto a causa di gioco, mentre il pubblico notava la cosa e la sottolineava con un’ovazione.

Amici 16 news: Emma e Stefano di nuovo insieme

Se fino a qualche puntata fa era evidente che tra Emma Marrone e Stefano De Martino non scorresse buon sangue, con lei che faceva una battuta molto cattiva su di lui, ora invece tra i due ex fidanzati ed ex allievi di Amici le cose sembrano davvero cambiate, al punto da far parlare il gossip.

Durante la prova “Inizia Chi” andata in onda nel corso dell’ultimo serale di Amici, la cantante salentina è infatti finita malamente a terra. Subito Stefano è accorso per aiutarla a uscire dalla cabina dove era stata chiusa con Elisa, facendo un gesto galante che ha subito generato applausi su applausi.

Amici 16: che rapporto c’è attualmente tra il ballerino e la cantante?

Anche Emma Marrone (che pare però stia frequentando l’attore Riccardo Scamarcio, che da tempo ormai ha rotto con la ex storica Valeria Golino) è sembrata molto colpita dal gesto dell’ex, e in molti giurano di aver notato uno strano rossore sulle sue guance. Gatta ci cova?

Tempo fa si mormorava che i due ex fidanzati storici fossero tornati assieme ma non lo dicessero perché aspettavano di consolidare il rapporto, ma da allora non si è più saputo nulla… Forse ci hanno riprovato, ma è finita velocemente come è ricominciata? Oppure era solo una volte infondata!

Continuate a seguirci perché vi aggiorneremo con tutte le news e i gossip di Amici 16!