Amici 16: Emma Marrone si pente e fa un giuramento!

La coach della squadra bianca di Amici sorprende tutti i suoi follower con un annuncio davvero inaspettato

Emma Marrone ritorna al centro delle news di Amici 16 perchè il 9 Maggio 2017 ha deciso di fare un giuramento sui social attraverso una foto nostalgica, con la quale si dichiara pentita per un gesto compiuto in passato. Vi ricordiamo che la cantante è entrata a far parte del serale del talent dopo l’abbandono di Morgan e subito ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan: ecco cosa ha promesso a quest’ultimi.

Amici 16: Emma Marrone grande protagonista

La sedicesima edizione di Amici 16 è molto seguita a livello mediatico e a confermarlo sono i tantissimi commenti rilasciati ogni giorno dai telespettatori che seguono le vicende legate ai cantanti e ai ballerini presenti al serale. Ma tante sono anche le discussioni riguardanti le ultime eliminazioni.

Emma Marrone, ancora una volta, non può fare a meno di attirare l’attenzione su di sé, in quanto è molto apprezzata e amata dal pubblico. Nelle ultime ore vi abbiamo annunciato la sua ultima umiliazione nei confronti di Stefano De Martino e ora ci tocca informarvi del fatto che la cantante salentina ha deciso di informare i suoi fan del fatto di essere pentita di un gesto da lei compiuto.

Amici 16 gossip: il pentimento di Emma e il suo giuramento

Emma Marrone oggi ha deciso di rivelare un segreto ai suoi fan attraverso i social. In particolare, la coach della squadra bianca ha confessato di essersi pentita e ha giurato, inoltre, di non commettere più un altro errore del genere. Ma cosa ha combinato la nostra cantante salentina?

Emma ha pubblicato sui social una foto che inizialmente potrebbe apparire insignificante, ma per lei ha un grande messaggio da dare ai suoi fan. Con uno scatto nostalgico, in cui la Marrone portava i capelli lunghi, la cantante ha giurato di non commettere più l’errore di tagliarli corti.

Amici 16 news: la promessa del lunedì di Emma Marrone

Oggi, dunque, Emma Marrone fa una promessa ai suoi fan, i quali sono rimasti senza parole. Infatti, sotto la foto da lei stessa pubblicata ha scritto la didascalia: “Ho trovato questa foto… PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE PIU’ I CAPELLI! #giuro #lepromessedellunedì.” Un giuramento che sembra non essere molto importante, eppure stare bene con se stessi è una cosa molto importante al giorno d’oggi, in quanto il contrario spesso crea anche dei problemi ai giovani.

Pentita di essersi tagliata i capelli, Emma è pronta ad allungarli e a non portarli più corti, tornando come un tempo. Nonostante ciò, i fan continuano a sostenerla e a confessare di trovarla sempre bella in ogni caso. Un cambiamento importante per la cantante, che attualmente è soprattutto impegnata a far valere gli allievi della squadra bianca, in quanto coach.

Una decisione sorprendete questa di Emma Marrone, proprio mentre Ermal Meta ha deciso di fare una dichiarazione del tutto inaspettata sulle recenti eliminazioni di Amici.