Amici 16: la rivelazione di Ermal Meta su un eliminato che spiazza i fan

Ermal Meta rilascia una confessione inaspettata su uno degli ultimi eliminati del serale e spende anche parole per il talent di Maria De Filippi.

La sedicesima edizione di Amici è, attualmente, al centro di numerose polemiche, che in particolare riguardano la furia dei fan nel vedere eliminati i loro beniamini. Shady e l’eliminato dell’ottava puntata hanno portato numerose critiche nei confronti del programma di Maria De Filippi. Ora a parlare ci pensa uno dei quattro giudici del serale, ovvero Ermal Meta. Quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione davvero inaspettata per il pubblico. Ma non solo: il cantante ha anche deciso di spendere delle parole sul talent in generale.

Amici 16 News: polemiche sugli ultimi eliminati

Tante sono le polemiche mediatiche vedono al centro dell’attenzione la nuova edizione di Amici. Dopo l’abbandono di Morgan e il ritorno di Emma Marrone, ecco che adesso sono le eliminazioni degli allievi a creare scalpore tra i telespettatori, i quali seguono con passione ogni puntate del serale.

Nel corso della settima puntata del serale, andata in onda lo scorso 6 maggio, il pubblico di Canale 5 ha visto uscire dal talent Shady, una delle concorrenti più amata di queste edizioni. I fan non accettano l’uscita di scena della cantante italo-americana, ma neanche quella dell’eliminato dell’ottava puntata, che verrà trasmesso il prossimo sabato. Ora a parlare di quanto accaduto ci pensa Ermal Meta, il quale fa una dichiarazione decisamente inaspettata.

Amici 16: la confessione inaspettata di Ermal Meta

Tutti sappiamo bene che Shady ad Amici 16 non è stata mai troppo apprezzata dai quattro giudici. Infatti, rarissime volte la cantautrice ha portato a casa il punto e in molte puntate ha rischiato di lasciare il talent. Eppure, ora che è arrivato l’uscita di scena di Shady, Ermal Meta ha scelto di confessare realmente ciò che pensa sulla cantautrice italo-americana.

Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Ermal Meta ha dichiarato: “Mi è spiaciuto che sia uscita Shady. Parlando di voce, è quella che preferivo lì dentro.” Proprio un colpo di scena per i telespettatori, ma anche una bellissima sorpresa per la cantautrice, pronta ad entrare ufficialmente nel mondo della musica, insieme all’aiuto di Boosta che le produrrà il suo primo album.

Amici 16 News: il futuro di Shady e le parole di Ermal sul talent

L’esperienza di Shady ad Amici 16 si è conclusa a pochi passi dalla finale e molti avrebbero giurato di vederla combattere per la vittoria. Eppure la sua particolare personalità, durante il serale, non sarebbe completamente uscita fuori e non avrebbe così impressionato troppo i giudici.

Ma Ermal Meta con questa dichiarazione fatta a Vanity Fair confessa di aver sempre sostenuto, in realtà, Shady. In particolare ad avere attirato la sua attenzione sarebbe stata la voce della cantautrice, così tanto da farlo dispiacere per la sua uscita di scena. Ermal ha anche bellissime parole nei confronti del talent in generale, confermando la sua considerazione del talent come un ambiente professionale e molto positivo per i giovani, che lottano per un sogno.

Una confessione, quella di Ermal Meta su Shady, di Amici 16 davvero inaspettata. Ma, intanto, i telespettatori si chiedono già chi tra i concorrenti rimasti in gara avrà l’opportunità di festeggiare la vittoria finale.