Amici 16: Maria De Filippi pronta a richiamare Morgan, è scontro con Mediaset?

A lanciare lo scoop il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che svela retroscena inaspettati

Maria De Filippi sarebbe più che pronta a chiedere a Morgan di tornare ad Amici, questa volta però in un’altra veste: è questa la notizia shock che circolava nelle ultime ore negli ambienti vicini a Canale 5 e che è stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola questa settimana. Una notizia shock, per certi versi, visto che Mediaset ha querelato Morgan.

Amici 16: Maria De Filippi ha perdonato Morgan

Le gravissime affermazioni del cantante su Amici e su quello che secondo lui ci sarebbe dietro non sono piaciute affatto alla società di Piersilvio Berlusconi, che avrebbe sporto denuncia. Ma a quanto pare la decisione non sarebbe stata condivisa da Maria De Filippi.

La conduttrice, notoriamente sempre pronta a dare una possibilità a chi sbaglia, più che arrabbiata con l’ex coach della squadra bianca, in questi giorni sarebbe stata alquanto delusa e felice. Ma ora le sarebbe passata, o almeno così riporta un noto settimanale di tv e gossip.

Amici 16 news: la conduttrice torna sui suoi passi contro il parere di Mediaset?

Non solo, perché a quanto pare Maria De Filippi sarebbe pronta a far tornare Morgan ad Amici, anche se ovviamente in una veste diversa, non più di coach ma di giudice oppure di ospite speciale. Ecco infatti cosa si legge sul settimanale Oggi (che poi è ciò che si mormora da un po’ di giorni nei corridoi degli studi Elios):

“Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso. In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: “Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!”. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora molte sorprese”.