Amici 16: Raz Degan quinto giudice fa una strana richiesta a Maria De Filippi

Non smettono le stranezze di Raz Degan, che ospite ad Amici in veste di giudice riesce a sorprendere anche la De Filippi

Maria De Filippi ne sa una più del diavolo, e ovviamente per la nuova puntata di amici registrata domenica scorsa ha chiamato come quinto giudice il personaggio più discusso del momento, l’ex naufrago e vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan. Un po’ sotto tono rispetto a come l’abbiamo visto in Honduras, l’ex modello di origini israeliane ha parlato molto poco durante lo show, ma ha fatto comunque qualcosa che ha sbalordito la padrona di casa.

Amici 2017 news: l’apprezzamento per il ballerino Andreas

Tra le esibizioni che hanno più colpito Raz Degan (reduce, tra l’altro, da un’intervista abbastanza particolare rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo), c’è stata senza dubbio quella del ballerino Andreas, che nel corso dell’ultima registrazione si è esibito ben quattro volte.

Per me tu sei già un professionista”, ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi al ragazzo, che è apparso incredibilmente felice. Raz non ha lesinato apprezzamenti neanche per i cantanti e gli altri ballerini che si sono esibiti, stupendo un po’ tutto il pubblico con un’insolita mitezza.

Amici 16 anticipazioni: la strana richiesta a Maria De Filippi

A gara inoltrata, però, Raz Degan esce ancora una volta dagli schemi e fa qualcosa che lascia tutti basiti. Chiede infatti a Maria De Filippi se può togliersi le scarpe. La conduttrice, un po’ sorpresa, glielo concede, e il bell’attore dagli occhi verdi passa il resto della puntata… a piedi scalzi, proprio come se fosse ancora sull’Isola!

Un comportamento, il suo, che ormai non scandalizza più, anche perché pare Raz si sia presentato in studio con la stessa mise dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, con una camicia a quadri, un cappello da cow-boy e la barba rigorosamente incolta. Il pubblico di Amici più di tanto non l’ha calcolato, e lui è parso non accorgersene nemmeno, come se con la testa fosse altrove…. Forse pensava alle parole durissime pronunciate dalla sua ex Paola Barale nel corso di un fuori-onda di Verissimo?! Chissà!