Amici 2017 anticipazioni, puntata 22 aprile 2017: Emma nuovo coach, eliminato e ospiti

Dalla registrazione del serale di Amici 16 di sabato prossimo scopriamo che la Marrone prende il posto di Morgan e Raz Degan fa il quinto giudice

E’ stata registrata la puntata di Amici 2017 che andra’ in onda il prossimo sabato 22 aprile 2017 e che ha visto l’ingresso di Emma Marrone come nuova coach della squadra bianca dopo l’abbandono polemico di Morgan. Poi una dedica di Maria De Filippi commuove la cantante salentina che non ha esitato a ringraziare la conduttrice. Quinto giudice della serata è niente di meno che Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Un colpo di scena finale calmerà gli animi e distenderà il clima che aleggiava ancora nell’aria dalla scorsa puntata. Di cosa si tratterà? Ospiti The Kolors, Ozark Henry e Fiorella Mannoia.

Registrazione Amici 16, puntata 22-04-2017: Emma torna al talent

Durante la scorsa puntata abbiamo assistito alla dipartita di Morgan che ha abbandonato polemicamente il programma di Maria De Filippi, la quale è andata nel panico e corsa immediatamente ai ripari per tentare di salvare l’edizione. Così chiede aiuto ad Emma Marrone, la quale ha già ricoperto il ruolo di coach per ben tre volte.

La cantante salentina ha immediatamente accettato di andare in aiuto di Maria De Filippi, la quale all’inizio della puntata, subito dopo la sigla, ha letto una lettera per Emma, dive la ringraziava di essere una persona umile e di non essersi mai montata la testa, inoltre le dice che è una brava persona e che è sempre disponibile ad aiutare. La giovane si è molto commossa sentendo le parole della De Filippi.

Amici 16 serale, anticipazioni di sabato 22 aprile 2017: la gara e l’arrivo di Raz Degan

La gara ha finalmente inizio e la prima prova vedrà l’esibizione di gruppo di canto con l’ospite, così la corale dei bianchi si esibirà con i The Kolors, vincendo così la sfida e regalando il primo punto alla squadra bianca. Poi ha inizio la seconda sfida che vede scontrarsi i ballerini Sebastian e Cosimo e anche in questo caso la vittoria e il punto vanno ai bianchi.

Per la terza prova entra a sorpresa  in studio come quinto giudice della serata l’attore israeliano Raz Degan, reduce dall’avventura all’Isola dei famosi 12 dove è uscito come vincitore. Come nelle scorse puntate sarà chiamato a dare il suo giudizio. Si parla di un colpaccio della De Filippi che spera di risollevare le cose dopo la scorsa puntata. Nella quarta sfida Mike affronterà Riccardo, punto ai blu e l’ultima gara della prima manche vedrà Federica e Thomas cantare insieme a Fiorella Mannoia, con la vittoria dei bianchi che si aggiudicano la prima manche e Cosimo è il candidato all’eliminazione.

Serale Amici 16, registrazione puntata 22-04-2017: seconda manche e finale a sorpresa

La seconda manche inizia con la sfida tra Shady e Riccardo che vede trionfare i bianchi, ma la manche vedrà questa volta trionfare i blu e il candidato all’eliminazione questa volta sarà Thomas. Giunge il momento del gran finale, ma improvvisamente Elisa ferma la gara e chiede ad Emma di poter parlare con lei dietro le quinte. Ospite in questa manche Ozrak Henry.

L’atmosfera si surriscalda, ma al loro rientro in studio le due cantanti fanno una richiesta a Maria De Filippi, ovvero quella di non eliminare nessuno per questa puntata al fine di distendere il clima e poter lavorare con serenità con i ragazzi  visto il cambio di coach. La conduttrice accetta la richiesta precisando però che questa decisione non creerà alcun precedente per le prossime edizioni del talent.

Tutte le altre novità sulla sedicesima edizione di Amici ve le sveleremo presto attraverso nuove anticipazioni e news.

 

Lascia un commento