Amici 2017: è tutto pilotato? Accuse gravissime per il talent

Grossi guai si profilano all’orizzonte Amici di Maria De Filippi, un indizio svelerebbe un complotto per pilotare la gara

Molte persone sostengono di non vederci chiaro in caso riguardante Amici 2017, il programma di Maria De Filippi che quest’anno, nonostante la presenza del “mattatore” Morgan (che tra l’altro sta facendo molto discutere con alcune sue uscite non propriamente eleganti), proprio non riesce a ingranare. Lo scorso sabato, infatti, è stato superato da “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, il concorrente diretto che invece si è ormai assestato su un’ottima media del 19%/20% di share fisso.

Amici 2017: il flop del sabato, Ballando con le Stelle sbanca lo share

Dopo il flop di sabato, quando appunto per la prima volta quest’anno Amici è stato battuto da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, in onda sempre in prima serata ma su Rai Uno, un nuovo scandalo si è abbattuto sul talent creato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Non solo dunque Amici non riesce a decollare e anzi continua a perdere consensi e ascolti, ma a questo si è aggiunto anche un gravissimo sospetto, ovvero quello che il talent sia completamente pilotato e che di settimana in settimana venga deciso dagli autori chi dovrà abbandonare il programma.

L’epic fail dell’autrice Barbara Cappi

Il “caso” ha avuto origine da un’immagine che Barbara Cappi – autrice di Amici e persona di fiducia di Maria De Filippi – ha pubblicato dalla regia. Qui tutto sembra pronto per il serale, ma c’è un dettaglio che stona e che riguarda alcune foto appese, scatti che raffigurano ciascuno uno degli attuali protagonisti di Amici.

A testa in giù ci sono quelli che sono già stati eliminati, ovvero Michele Perniola, Lo Strego e Vittoria Markov. Ma non solo! Sì, perché a testa in basso c’è anche Mike Bird, che non è ancora uscito! I fan dunque sono insorti: la produzione ha forse già deciso ogni cosa?

Serale Amici: cosa succederà adesso a Mike Bird?

Dunque almeno una volta toccherà far perdere anche la squadra bianca, e Mike Bird è il predestinato per l’eliminazione? Chi lo sa, l’unica cosa che ancora non sappiamo è se davvero uscirà oppure si tratta di semplici previsioni, dettate magari dai dati della votazioni precedenti.

Non è che magari – si chiede chi in un certo senso cerca di giustificare l’operato degli autori – conoscendo già i consensi di cui godono i vari allievi, questi ultimi naturalmente sappiano già con un certo margine di certezza chi sarà il prossimo a uscire? Chissà… una cosa è certa, e cioè che tra le intemperanze di Morgan e le liti in studio, questa edizione di Amici è davvero molto movimentata! Non credete anche voi?!

Lascia un commento