Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  4982

Amici 2018, famoso allievo diventa coach: la verità sulla lite Emma-Elisa

Un ex allievo potrebbe diventare coach, mentre Emma e Elisa sono ai ferri corti

Amici 2018, famoso allievo diventa coach: la verità sulla lite Emma-Elisa

Un ex allievo potrebbe diventare coach, mentre Emma e Elisa sono ai ferri corti


La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è partita da poco con i casting, ma l’attenzione si è focalizzata sulle due coach dello scorso anno. Stiamo parlando naturalmente di Emma Marrone e Elisa Toffoli. Stando a quanto riportato sul web di recente, le due cantanti avrebbero litigato aspramente e avrebbero chiuso i contatti. Intanto, un ex allievo sarebbe stato accostato al prossimo Serale del talent show!

Amici 2018, Emma ed Elisa hanno litigato?

Da sempre amatissime dal pubblico italiano, Emma Marrone ed Elisa Toffoli sarebbero finite al centro dell’attenzione per via di litigio. A confermarlo è Alberto Dandolo che ha rivelato sul settimanale Oggi: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo”.

Per il momento, non si sa cosa sia successo tra le due, ma pare che sia successo qualcosa in seguito al concerto-evento della Toffoli “Together here we are“. All’Arena di Verona, infatti, le due hanno cantato il brano “Sorrido già” con Giuliano Sangiorgi. Lo show sarà trasmesso martedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5.


Amici 2018,  un ex allievo nel ruolo di coach?

Mentre sono in corso i primi casting di Amici 17, l’attenzione si è focalizzata già sui prossimi coach del Serale 2018. Sebbene è ancora distante la prossima edizione, in molti hanno ipotizzato che ci potrebbe essere una clamorosa e gradita novità. Non a caso, si suppone che un ex allievo dello scorso anno potrebbe diventare coach di una delle due squadre: di chi si tratterà?!

Il primo nome che è stato fatto dal web, è quello di Riccardo Marcuzzo, eletto cantante rivelazione dell’anno e reduce da successi clamorosi. Secondo i fan, il giovane cantante sembrerebbe essere uno degli indiziati principali per ricoprire il ruolo di coach, anche perché Moreno Donadoni ebbe la possibilità di diventare coach subito dopo la sua esperienza da allievo. Tuttavia, non c’è nulla di certo, ma l’idea di vedere Riki nuovamente negli studi di Amici ha già fatto impazzire i suoi fan.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

CATEGORIE Reality Amici