Amici 2018, rivoluzione nel cast e nuovi professori

Ecco le prime novità della nuova edizione di Amici e chi saranno i volti nuovi del talent

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina ed è già tempo di clamorose novità per quanto riguarda il talent show. Infatti, dopo aver annunciato la possibilità di ritornare in diretta a partire dal sabato pomeriggio, il programma avrebbe presentato i nuovi professori.

La classe di canto e ballo, infatti, vedranno alla cattedra nuovi volti e clamorosi addii. Tra i banchi del talent show ci saranno i personaggi storici come Alessandra Celentano, Rudi Zerbi e Garrison, ma mancherà con grande sorpresa Kledi: ecco tutte le altre novità.

I nuovi professori del talent show

La prossima edizione di Amici si preannuncia più scoppiettante che mai. Maria De Filippi avrebbe deciso di aumentare la qualità del suo programma, introducendo due clamorose novità. La prima, già annunciata in precedenza, sembrerebbe essere quella del ritorno in diretta, evitando dunque le “fastidiose” registrazione che hanno influenzato gli ascolti delle ultime edizioni.

La seconda, invece, riguarderebbe il cast dei professori. Nella nuova edizione, infatti, ci saranno due volti nuovi: Paola Turci e Giusy Ferreri! Le due saranno le nuove professoresse di canto e affiancheranno Rudy Zerbi e un quarto docente ancora sconosciuto. Per quanto riguarda la classe di ballo, anche qui arriverà un nuovo professore piuttosto noto in tv.

Kledi dice addio ad Amici

L’arrivo del nuovo professore è stato dettato dall’addio di uno dei professori storici di Amici. Stiamo parlando di Kledi che a quanto pare non ci sarà tra i banchi della prossima edizione. Il ballerino albanese, non a caso, avrebbe preferito cambiare aria e immegersi in una nuova esperienza lavorativa.

Sebbene il suo “sostituto” non si conosce ancora, ma si suppone che sia un ballerino piuttosto famoso in tv, questo andrà ad affiancare: Garrison, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. I tre, infatti, sono stati confermati da Maria De Filippi in quanto diventati i pilastri principali del talent show.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Amici per scoprire se Maria De Filippi introdurrà ulteriori novità.