Amici, Elodie: ecco perchè ha abbandonato Emma Marrone

La cantante ha deciso di rivelare la verità sul suo rapporto con la coach del talent di Maria De Filippi

Nonostante Elodie ed Emma Marrone abbiano condiviso insieme l’esperienza ad Amici, attualmente il loro rapporto sembra completamente cambiato e i motivi sono stati svelati proprio dall’ex alunna del talent. La coach e l’allieva strinsero un forte legame all’interno della scuola e l’amicizia è durata inizialmente anche al di fuori, con la Brown che ha ospitato e realizzato concerti insieme alla giovane cantante per quasi un anno. Tuttavia, il rapporto tra le due si è improvvisamente spezzato e così, dopo mesi di silenzio, Elodie ha deciso di svelare i motivi che hanno portato alla rottura con Emma.

Amici news: le parole di Elodie su Emma Marrone

Intervistata di recente al Collisioni Festival, Elodie ha rivelato cosa è andato storto con Emma Marrone. La cantante ha inizialmente speso molte parole positive per la sua ex coach, dichiarando: “Emma ha un bel carattere! In quel periodo ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi avevo bisogno di una persona che mi dicesse cosa fare.”

“Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista e lei mi ha aiutato a credere in me”. Dagli elogi, però, la cantante è passata ai motivi veri e propri che hanno portato alla fine del loro rapporto, facendo intendere che Emma Marrone le abbia tappato in qualche modo le ali.

Amici: i motivi della rottura tra Emma Marrone ed Elodie

“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria”, ha continuato Elodie, sottolineando il bisogno di camminare con le proprie gambe. “Ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione e mi sono sentita anche in colpa perché pensi che ti stai comportando male o sei ingrata. Penso, però, che sia giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso” ha spiegato la cantante dai capelli rosa.

I motivi, dunque, sembrerebbero di natura professionale e dettati dalla voglia di indipendenza di Elodie, anche se, secondo molti followers della coppia, ci sarebbero altri motivi. Quest’ultimi andrebbero a toccare persino la sfera sentimentale delle due ragazze. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento