Amici news: un allievo diventa professionista

Uno dei ballerini della sedicesima edizione di Amici trova posto nel talent show

Evidentemente è un predestinato visto che Maria De Filippi lo ha assoldato per Amici 2017-2018 includendolo nello staff tecnico dei ballerini professionisti del reality di canale 5Uno dei protagonisti della sedicesima edizione infatti ha deciso di continuare la sua avventura, così come face in passato Stefano De Martino, accettando l’invito della conduttrice, che lo ha voluto a tutti i costi nel cast. Stiamo parlando di Andreas Muller, che da quasi tre settimane ha ormai terminato la sua avventura da allievo nella scuola, riuscendo a vincere la somma di 100 mila euro. Ciò non ha placato però la sua voglia di ballare e ben presto tornerà a farlo proprio sul piccolo schermo. In questi giorni, infatti, è arrivata la sua conferma, nonostante le tante proposte ricevute: ecco le sue parole e tutti i dettagli sul suo nuovo ruolo.

Amici news: Andreas Muller torna nel talent show!

La vittoria ad Amici 16 ha consentito ad Andreas Muller di valutare le diverse offerte ricevute subito dopo l’esperienza nel talent show. Il ragazzo, non a caso, sembrava essere stato inserito tra i ballerini del prossimo spettacolo di Eleonora Abbagnato, in cui parteciperà anche il suo amico Sebastian Melo. Tuttavia, non sarà così, in quanto Andreas avrebbe preferito restare in Italia e accettare di fatto un’altra proposta: quella di Maria De Filippi.

Il tutto è avvenuto tramite stampa, in quanto qualche giorno fa la conduttrice del talent show aveva dichiarato pubblicamente che qualora Andreas, abbia voglia, lui potrebbe entrare tranquillamente nel cast dei professionisti. La risposta del ballerino è arrivata attraverso una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato di aver accettato la proposta: “È come se avessi già accettato”.

Amici news: una nuova avventura per Andreas Muller

Ebbene sì, per la terza volta consecutiva Andreas Muller ritornerà nel talent show di Amici di Maria De Filippi. Questa volta, però, non ci tornerà da allievo, bensì da ballerino professionista, avendo a disposizione un gruppo che ha già potuto conoscere e lavorare insieme.

Stando alle ultime notizie del web, Andreas potrebbe addirittura ricoprire lo stesso doppio ruolo di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ovvero, oltre che a ballare, potrebbe diventare uno dei conduttori del day-time della prossima edizione. Sta di fatto, che per il momento il ballerino dovrà lavorare duramente per inserirsi al meglio nella nuova avventura e lo potrà fare sfruttando il sostegno dei suoi tantissimi fan.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di rivederlo nel cast di Amici?

Lascia un commento