Amici: nasce l’amore tra due allievi

Due ballerini del talent escono allo scoperto confessando il loro fidanzamento

Una nuova storia d’amore per i protagonisti di Amici di Maria De Filippi visto che due ballerini delle corse edizioni hanno ufficilizzato il loro fidanzamento facendo delle importanti dichiarazioni. Stiamo parlando di Shaila Gatta e Jonathan Gerlo, che si sono conosciuti e innamorati dopo aver partecipato al talent show, visto che la ragazza ha pertecipato alla tredicesima edizione mentre lui a quella di due anni prima. Anche nella sedicesima edizione, vinta da Andreas Muller, si è parlato di diversi flirt tra gli alunni, ma alla fine nulla sarebbe stato confermato. Andiamo a scoprire le news su questa coppia.

Amici: due ballerini del talent si fidanzano

Come molti telespettatori ricorderanno, la ballerina Shaila Gatta è stata un’allieva dell’edizione numero 13 di Amici che uscì al serale dopo il ballottaggio con Virginia Tomarchio. La ragazza, che ha avuto molto successo una volta fuori conquistando un importante incarico nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 e ne I Migliori Anni, ha trovato l’amore della sua vita.

Il fortunato è un suo collega ai tempi di Amici: Jonathan Gerlo, attualmente nelle crew di Emma Marrone.  E’ stata la ballerina a confermare il fidanzamento alla rivista Nuovo Tv, dichiarando: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Da quel momento, non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola e mi fa sentire donna. Non mi era mai capitata una cosa del genere prima”.

Amici: i progetti futuri di Jonathan Gerlo e Shaila Gatta

Anche Jonathan Gerlo è un ballerino formatosi ad Amici di Maria De Filippi, precisamente due edizioni prima di Shaila, nel 2012. Al momento il ballerino torninese è impegnato nel tour con Emma Marrone e, non a caso, lo abbiamo visto esibirsi sul palco dei Wind Music Awards, nel sexy balletto sulle note di “You don’t love me”.

Seppure distanti per motivi lavorativi (lei vive a Roma e lui a Milano), Jonathan e Shaila Gatta sono davvero molto innamorati, riuscendo a condividere quei piccoli momenti di libertà. Sempre Shaila, nella sua intervista, ha confessato che presto i due partiranno insieme: “Presto andremo in vacanza a Ibiza e Formentera. Poi a Los Angeles e a New York per il mio compleanno”.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova coppia formatasi anche grazie ad Amici?

Lascia un commento