Amici 16 News: Andrea Damante ed Emma Marrone parlano di Mike Bird

Dichiarazioni inaspettate per il cantante escluso dalla finale, che decide anche di rispondere ai diretti interessati

Nessuno se lo aspettava, ma anche Andea Damante ha commentato l’uscita di Mike Bird dal serale di Amici 16, il quale ha perso la possibilità di accedere alla finale del talent. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha deciso di esporsi condividendo il suo disappunto per quello che è successo nella semifinale della sedicesima edizione, così come ha fatto anche Emma Marrone, coach della squadra bianca. Mentre il primo avrebbe deciso di spendere qualche parola nei confronti del giovane cantante, Emma ha deciso di inviargli un dolcissimo messaggio. Il quinto classificato ha subito risposto ai diretti interessati, ecco le sue parole.

Amici 16 News: Mike Bird eliminato, la rivolta dei fan

Mike Bird è stato eliminato durante la semifinale di Amici 16 e così non ha chiaramente più la possibilità di tentare la vittoria definitiva del talent. Tanti sono i telespettatori che non hanno accettato tale decisione presa dai giudici e, pertanto, sui social non si possono non leggere le polemiche dei fan più accaniti. L’eliminazione di Mike Bird ha creato non poco scompiglio soprattutto su Twitter. Infatti, sul social pare che è entrato in tendenza in pochissime ore l’hashtag #HaiVintoMike.

Parole molto forti che sicuramente faranno piacere al cantante, il quale sembrerebbe essere entrato nel cuore di moltissimi italiani. Tra le tantissime parole di affetto nei confronti di Mike Bird non sono passate di certo inosservate quelle di un noto personaggio della televisione, che da diverso tempo ha conquistato il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Il giovane veronese ha fatto sapere la sua opinione sull’eliminazione di Mike attraverso un video pubblicato sulle sue Instagram Stories.

Amici 16: Andrea Damante rosica per Mike Bird

Durante il corso del filmato, Andrea ha dichiarato di volersi in questo caso esporsi. In particolare, l’ex tronista ha confessato di trovare in Riccardo Marcuzzo il trionfatore induscusso di questa edizione di Amici. Merita sicuramente lui di vincere, secondo Damante, ma Mike non doveva uscire dal talent. Anzi, il cantante avrebbe meritato di partecipare alla finale, in quanto il DJ ammette che il giovane “ha uno spessore musicale molto importante!”. Ma non solo, l’ex tronista ammette di aver rosicato di fronte a questa eliminazione.

I fan del cantante della ex squadra bianca hanno accolto benissimo il video condiviso da Andrea. Ma non solo: lo stesso Mike Bird ha deciso di rispondere al Damante. Anche lui attraverso un video, si è mostrato felice di ricevere tutto questo sostegno. Pertanto, ha ringraziato Andrea per il supporto e ha anche confessato che “la vita è bella anche per le rosicate.

Amici 16 news: le dolcissime parole di Emma Marrone

A seguito della sua uscita dal talent, Mike Bird ha ricevuto anche delle bellissime parole da parte del suo coach Emma Marrone. Ricordiamo che quest’ultima ha assunto questo ruolo dopo l’abbandono di Morgan, con cui il cantante vincentito non andava molto d’accordo. Con l’arrivo della Marrone, Mike sembra essere riuscito a dare il meglio di sé.

Ed ecco che ora può anche godere del sosterno di Emma Marrone“Grazie Mike Bird, è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì. Il talento è un dono, la coerenza è una scelta, non mentire mai a te stesso…alla musica…canta con il cuore pieno di gioia e di verità…TI VOGLIO BENE” .Queste parole non sono passate inosservate a Mike, che ha prontamente risposto: “Sei una persona rara, da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma”.

Dunque, sebbene Mike non abbia avuto l’opportunità di prendere parte alla finale di Amici puà sicuramente vantare un gran numero di fan che lo seguono e che lo appoggiano con molto affetto. Secondo voi doveva essere tra i finalisti?