Amici 16, anticipazioni 6 Maggio 2017: ecco il quinto giudice e gli ospiti speciali

Vi sveliamo chi è la conduttrice che siederà sulla poltrona rossa e i personaggi famosi della settima puntata del serale

Dalla registrazione della settima puntata di Amici 16 emerge il nome del nuovo giudice che vedrete su Canale 5 il 6 Maggio 2017 insieme a tanti altri ospiti speciali che si esibiranno con i ragazzi della squadra bianca e di quella blu. Il ruolo appena citato verrà ricoperto da Simona Ventura, che giudicherà gli ultimi allievi rimati in gara, mentre in studio potrebbe esserci anche la show girl Belen Rodriguez: ecco perchè e tutti i dettagli sul nuova appuntamento del serale.

Amici 16, puntata del 6 maggio 2017: arriva Simona Ventura

Secondo quanto emerge dagli spoiler della settima puntata di Amici 2017, scopriamo che sarà, come già anticipato, Simona Ventura il quinto giudice che dirà la sua nella terza prova di entrambe le mache. La conduttrice non è nuova a questo tipo di ruolo, infatti è già stata giudice di X-Factor nell’edizione di Rai Due e successivamente anche a Sky.

Simona Ventura sta per tornare in televisione con la seconda edizione di Selfie-Le Cose Cambiano, la cui produttrice è Maria De Filippi con la sua casa di produzione Fascino. Durante la puntata certamente ne sapremo di più sul ritorno della nuova edizione che tornerà a stupire con i cambiamenti che vedrete nei partecipanti.

Amici anticipazioni, settima puntata del 06-05-2017: arriva Belen Rodriguez?

La presenza di Belen Rodriguez non è ancora stata confermata, ma quel che è certo è che la showgirl potrebbe essere una presenza fissa nella seconda edizione di Selfie-Le Cose Cambiano, che come abbiamo già detto sarà nuovamente portato sul piccolo schermo da Simone Ventura. Come la prenderà però Stefano De Martino nel vedere la sua ex moglie?

Nel frattempo sembra che tra gli ospiti della prossima puntata potrebbe esserci la cantante Giusy Ferreri, la quale sta ottenendo grandi risultati con il suo ultimo successo Partiti adesso. Nel frattempo i ragazzi proseguono le prove con i loro coach, Emma Marrone per la squadra bianca ed Elisa per quella blu.

Presto torneremo per darvi maggiori dettagli su quello che accadrà nela registrazione di Amici della settima puntata.

Lascia un commento