Aggiornato al: 10 Dicembre, 2014  770

Anticipazioni Amici 14: si riparte, ecco le novità della stagione 2014-2015

Le anticipazioni Amici 14 sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi che debutta sabato 22 novembre 2014

Anticipazioni Amici 14: si riparte, ecco le novità della stagione 2014-2015

Le anticipazioni Amici 14 sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi che debutta sabato 22 novembre 2014


Gli appassionati di Amici 14, aspettavano con ansia il ritorno della nuova edizione. Da sabato 22 novembre 2014 riparte Amici 2014, con Maria De Filippi, programma che vede in gara giovani talenti che si cimentano nelle loro specialità artistiche, di fronte a una giuria composta da professionisti del settore. Per i meno esperti, spieghiamo che il format prevede che i ragazzi si trovino coinvolti in una sorta di scuola, dove imparano dai loro giudici/insegnanti, che assegnano compiti, li fanno studiare/provare, li seguono nel loro percorso artistico. Durante le puntate quotidiane li vediamo affrontare dei veri e propri esami, fino ad arrivare alle puntate serali dove vengono divisi in due squadre e posti davanti al giudizio insindacabile del pubblico. Il televoto decreta una classifica dalla quale emerge il vincitore, che ottiene un contratto artistico, che può cambiargli la vita lanciandolo nel modo dello spettacolo. Di fatto le audizioni su Realtime sono già cominciate, e quindi abbiamo già una rosa di candidati papabili. Naturalmente è presto per fare nomi, ma con un livello artistico dei ragazzi sempre più alto, c’è d’aspettarsi una gara piena di emozioni.

anticipazioni Amici 14: professori di canto

Le anticipazioni Amici 14, anche se non ci forniscono i nomi dei ragazzi, ci dicono comunque chi saranno i giudici e i professionisti che affiancheranno gli allievi. Ogni anno l’elemento di discussione è quasi sempre incentrato sui giudici: in che modo preparano i ragazzi, se siano o meno adeguati, se i loro consigli e le loro scelte possano o meno favorire un allievo.

Anticipazioni amici 14: novità


La grande novità di quest’anno, è l’arrivo di Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni, come maestro di canto. Ci sono grandi aspettative sulla sua partecipazione, soprattutto per l’apprezzamento del grande pubblico al suo lavoro come artista. A lui si affiancheranno la ben nota Grazia Di Michele, cantautrice e musicista,Rudy Zerbi, discografico, e Vincenzo Campagnoli, musicista del quale abbiamo già fatto la conoscenza nella passata stagione.

Anticipazioni amici 14: professori ballo

Per il ballo invece non ci saranno novità eclatanti, ma troveremo come le passate stagioni: Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, e Kledi Kadiu partito come professionista e diventato poi insegnante. Notiamo subito nella categoria dei professionisti la presenza di due ex allievi che hanno già partecipato anche nelle passate edizioni: Sabatino D’Eustacchio e Santo Giuliano.

Anticipazioni amici 14: professionisti ballo

Per quanto riguarda le vecchie conoscenze invece, troviamo: Anne Caroline Boidin, Amilcar Moret Gonzalez, Martina Nadalini, Michele Barile. Volti noti al grande pubblico e sempre molto apprezzati durante le esibizioni degli allievi. L’unica novità nel corpo di ballo è Marcello Sacchetta, distintosi per le sue partecipazioni in video di star della musica internazionale.

Il serale di Amici 14 dovrebbe cominciare ad Aprile 2015, con la promessa di regalarci un nuovo vincitore, che diventerà la prossima star della musica o del ballo. Le anticipazioni di Amici 14 ci aprono buone prospettive su uno show ricco di emozioni e colpi di scena. Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati quotidianamente.

CATEGORIE Reality Amici Amici 14