Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1055

Anticipazioni Amici 14, settima puntata serale 23 maggio 2015: eliminato, sfide e tanto altro ancora!

Le anteprime Amici 2015 sulla settima puntata che andrà in onda il 23 maggio 2015 rivelano che...

Anticipazioni Amici 14, settima puntata serale 23 maggio 2015: eliminato, sfide e tanto altro ancora!

Le anteprime Amici 2015 sulla settima puntata che andrà in onda il 23 maggio 2015 rivelano che...


Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di anticipazioni Amici 14 ed in particolare della registrazione del 16 maggio 2015, che andrà in onda il 23 maggio su Canale 5 in prime time. Si tratta della settima puntata serale e se anche voi siete curiosi di scoprire l’eliminato, gli ospiti e il giudice d’eccezione, siete finiti sulla pagina giusta! Hanno vinto i Bianchi capitanati da Emma Marrone, oppure i Blu, guidati da Elisa? A quali battibecchi assisteremo ed in quali sfide sono stati coinvolti i talentuosi allievi del talent show? Presto lo scopriremo!

Anticipazioni Amici 14, registrazione 16 maggio 2015: ospiti e giudice

Il quarto membro della giuria, che siederà accanto a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga sarà Fiorella Mannoia, mentre tra gli ospiti vi segnaliamo due voci importanti, Malika Ayane e Tiromancino. Sappiamo che la Mannoia ha duettato con Elisa contro Emma, mentre Valentina con Malika Ayane. Inoltre, non sono mancate le polemiche tra Briga e Loredana: il rapper ha esaudito una richiesta già avanzata un po’ di tempo dalla Bertè, ovvero quella di cantare Fuori dal tunnel di Caparezza: sarà piaciuta la sua esibizione? Stando alle ultimissime indiscrezioni, la Bertè non ha avuto peli sulla lingua e lo ha criticato…

Amici 14 anteprima settima puntata: la prima manche


Durante la prima manche assisteremo allo scontro tra Briga, affiancato dal suo coach e i The Kolors. Il punto verrà assegnato ai Blu. Anche la seconda prova, con Valentina contro Giorgio vedrà la vittoria della squadra di Elisa, mentre durante la terza, ci saranno Emma e la bellissima Klaudia Pepa contro la band The Kolors. Seguiranno poi le ultime due prove: la quarta vedrà la vittoria di Briga, mentre la quinta, con Klaudia contro i The Kolors, decreterà la vittoria della band e a tal punto la ballerina sarà la prima eliminata ( provvisoria).

Amici 14, settima puntata 23 maggio 2015: la seconda manche

Nella seconda manche, Elisa duetterà contro Emma e la prima sarà accompagnata dal giudice d’eccezione, ovvero da Fiorella Mannoia. La seconda prova, invece, vedrà Briga contro i The Kolors e questa volta Mattia riuscirà a vincere sui Blu e a strappargli un punto. Poi sarà la volta di Valentina e Virginia. La quarta prova, invece vedrà i The Kolors ed Elisa duettare contro Briga. Poi la quinta prova: Malika Ayane con Valentina contro Giorgio, che riuscirà ad avere la meglio. Il ballottaggio finale sarà tra Klaudia e Valentina ed a uscire sarà…la cantante, Valentina Tesio!

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la registrazione di sabato 23 maggio 2015, quando verrà registrata l’ottava puntata serale del noto talent show, vi porgiamo i nostri più cari saluti. A tutti, un affettuoso abbraccio!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14