Anticipazioni Amici 16: possibile data del serale e novità su coach e giudici

Partono le indiscrezioni sul serale e spunta la probabile data d’inizio, intanto si fanno i nomi dei nuovi coach e giudici

Le anticipazioni su Amici 16 ci portano alcune notizie e indiscrezioni proprio sulla fase del serale. Si presume che la data di inizio dovrebbe essere sabato 25 marzo 2017, ovviamente si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata, ma le probabilità sono molto alte. Dopo l’abbandono di Emma Marrone e la smentita di Giorgia, i nomi più insistenti per i nuovi coach sono sempre Alessandra Amoroso e Marco Mengoni. La scuola di Amici 16 va avanti nel suo percorso, gli allievi sono tutti impegnati nelle puntate pomeridiane e via via registriamo le prime eliminazioni. I ragazzi cercheranno di arrivare al serale prima possibile, per accreditarsi un posto sicuro per la fase finale.

Anticipazioni Amici 16: la probabile data inizio del serale

Amici 16 il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, continua il suo percorso pomeridiano, con le varie sfide che porteranno gli allievi alla fase finale con il serale. L’indiscrezione di oggi è proprio sul serale, il quale dovrebbe iniziare sabato 25 marzo 2017, non si tratta di una notizia confermata, ma è molto probabile che la data possa essere quella.

Di sicuro si sapeva  che la fase finale, con le puntate in prima serata su Canale 5, sarebbe iniziata in primavera, ora sul web circola questa data che comunque rimane presunta. Aspettiamo conferme da parte della redazione oppure dalla stessa Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 16: le indiscrezioni sui coach

Dopo il definitivo addio di Emma Marrone che lascia il talent dopo due anni consecutivi e dopo la smentita di Giorgia che era data come naturale sostituta della cantante salentina, i nomi che rimangono in cima alla lista sono quelli di Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, ormai manca solo l’ufficialità da parte degli autori.

Per quanto riguarda i nuovi giudici, il nome di Simona Ventura non è mai stato smentito né dalla redazione, né dalla diretta interessata, poi si vocifera anche l’ingresso di Fedez il quale andrebbe ad affiancare Morgan che al momento, è l’unico confermato come giudice speciale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni di Amici 16, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

Lascia un commento