Amici 16 anticipazioni, puntata 29 aprile 2017: ecco chi è il quinto giudice

Un grandissimo cantautore che mancava dal 2015 dopo aver litigato con Emma Marrone ritorna ad Amici 2017

Le anticipazioni di Amici 2017 rivelano che la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo sabato 29 aprile 2017 è in corso e le due squadre, quella dei bianchi e quella dei blu si stanno dando battaglia per stabilire chi sarà il prossimo eliminato dal serale del talent. Alcune notizie iniziano a trapelare, infatti è ormai noto il nome del quinto giudice: Renato Zero, il quale si troverà nuovamente di fronte Emma, con la quale c’era stato qualche dissapore. Vediamo quindi cosa dicono le prime indiscrezioni e chi potrebbe essere l’eliminato della prossima puntata.

Amici 16 anticipazioni, quinto giudice: il ritorno di Renato Zero

E’ ormai ufficiale che per la terza prova entrerà come quinto giudice Renato Zero che dovrà giudicare le performance mandate in campo da Emma per la squadra bianca ed Elisa per quella blu. Il cantante è di casa al talent di Maria De FIlippi, infatti chi segue Amici da tempo, sa che nella scorsa edizione Renato è stato uno dei giudici.

Nell’edizione di Amici 14, Renato Zero, è stato sulla poltrona solo per una serata per poi lasciare il posto a Loredana Bertè sua storica amica. Ora torna nuovamente in quella veste, ma solamente per la sesta puntata. Aspettiamo si sapere se l’amato cantante si esibirà durante la serata regalandoci uno dei suoi successi e se tra lui ed Emma Marrone ci saranno nuovi battibecchi come accadde due anni fa.

Amici 2017, puntata 29-04-2017: la gara entra nel vivo

Alla fine della scorsa puntata le due squadre non hanno subito perdite e questo perchè le due coatch, Emma ed Elisa, hanno chiesto uno strappo al regolamento, pregando Maria di non eliminare nessuno per la quinta puntata, dato quello che era accaduto e il cambio di coach per la squadra bianca. Ma nonostante l’intervento della Celentano che ribadiva di rispettare le regole, la conduttrice ha accettato ricordando che questa sarà l’unica volta in cui si potrà non eliminare un concorrente.

Durante la sesta puntata quindi le due squadre torneranno ad affrontarsi, ma pare che durante la puntata gli eliminati saranno due e non uno come sempre. Forse per recuperare? Ancora non si sa! Pare che a rischio eliminazione potrebbe esserci ancora Cosimo e se fosse lui ad abbandonare si andrebbe incontro all’elezione del vincitore della sezione danza con largo anticipo.

Presto torneremo per darvi maggiori dettagli su quello che vedrete nella puntata di Amici 2017 che andrà in onda il prossimo sabato 29 aprile 2017 sempre su Canale 5.

Lascia un commento