Amici 16 anticipazioni, puntata 15-04-2017: ecco l'eliminato! Caos, liti e abbandoni
Le due squadre di Amici 16

Secondo le anticipazioni della quarta puntata del serale di Amici 16 trasmessa sabato 15 Aprile 2017 è successo il caos più totale e a vincere la sfida è stata la squadra blu, con la conseguente eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco. La squadra bianca ha perso entrambe le manche ed al ballottaggio sono andati il ballerino eliminato e Sebastian Melo Taveira. Dobbiamo riferire di una nuova polemica tra Morgan e Mike Bird, il quale non ha gradito i pezzi che il coach gli ha assegnato. Poi Maria De Filippi ha mandato un video che conteneva la discussione tra i due ed il pubblico ha fischiato e urlato molto contro il capitano della squadra, che ad un certo punto ha abbandonato lo studio.

Amici 16 serale, anticipazioni del 15 Aprile 2017: Morgan lascia lo studio

La squadra bianca perde ancora una puntata e conseguentemente anche un altro concorrente e questa volta a lasciare definitivamente la scuola è stato Oliviero Bifulco, che è andato al ballottaggio con Sebastian Melo. Ma al centro dell’attenzione c’è ancora Morgan che è nuovamente protagonista di una polemica con Mike Bird, il ragazzo ha contestato i brani che gli sono stati assegnati.

La conduttrice ha mandato in onda un video che riportava la discussione tra il concorrente ed il suo coach. Il pubblico ha fortemente contestato Morgan con urla e fischi così il capitano della squadra bianca ha deciso di abbandonare lo studio ed il suo posto è stato preso dalla stessa Maria De Filippi.

Amici 16 anticipazioni, serale del 15-04-2017: altra lite tra Morgan e Rudy

 

Il caos non finisce qui perchè, dopo l’eliminazione di Oliviero Bifulco, scoppia un’altra discussione tra Morgan e Rudy Zerbi, il professore della squadra blu, che ha contestato al primo di essere un ipocrita e di aver voluto far uscire il ballerino. Il ragazzo eliminato è scoppiato a piangere ed è stato consolato da Maria De Filippi.

Alla fine Morgan ha chiesto ad Emma (presente in studio) di diventare co-coach della squadra bianca ma la cantante salentina ha voluto prendere tempo per pensarci. Morgan sembra aver perso il controllo della situazione ed ha chiesto l’ausilio della Marrone per cercare di ristabilire la normalità.  Il quarto giudice della puntata sarà Luca Argentero e gli ospiti della puntata sarannmo i ragazzi de Il Volo e James Blunt.

Scoprite le vicende della scuola di Amici restando sempre al passo con le nostre anticipazioni.