Amici 16 anticipazioni, serale 8 Aprile 2017: Morgan litiga col quinto giudice
Marco Bocci e Morgan

Nella registrazione della terza puntata del serale in onda su Canale 5 sabato 08-04-2017 a finire al cetro dell’attenzione è stato di nuovo Morgan che questa volta polemizza con il quinto giudice di turno, Marco Bocci. L’attore ha fatto notare che ad ogni esecuzione dei Bianchi, si manifestano sempre polemiche e rumore, Morgan si è sentito tirato in causa, fraintendendo il concetto di Bocci ed ha fatto partire uno dei suoi soliti monologhi che è risultato ingombrante, togliendo spazio ai ragazzi in gara. Il coach come al solito si è dimostrato molto nervoso ed il pubblico spazientito, lo ha etichettato in vari modi al punto che è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Amici serale, anticipazioni di sabato 8 Aprile 2017: il nervosismo di Morgan

Altro giro altra polemica di Morgan il capitano della squadra Bianca stavolta, ha avuto una discussione dai toni un po’ accesi con Marco Bocci, l’attore è stato designato come quinto giudice della tersa serata di Amici ed ha espresso un giudizio personale. Bocci ha fatto notare in studio, le problematiche dei ragazzi bianchi durante le loro esibizioni e Morgan, che era già nervoso di suo, si è adirato.

Il coach è partito con un monologo dei suoi, contro il giudizio di Bocci, ma ha trovato l’ostacolo del pubblico in studio che lo ha contestato etichettandolo in diversi modi. L’ambiente si è surriscaldato, anche perché Morgan era già nervoso per conto suo e quando la situazione stava per degenerare, l’intervento di Maria De Filippi è stato perentorio e provvidenziale.

 

Amici 16 anticipazioni, puntata serale dell’8-4-2017: Morgan penalizza la sua squadra?

 

L’aria che si respira nella squadra dei Bianchi non è delle migliori, prima la contestazione di Morgan con i ragazzi, che avrebbe procurato l’eliminazione de Lo Strego, poi il nervosismo del coach in studio, quasi perennemente percettibile ed ora la nuova polemica con Marco Bocci ha completato l’opera. Qual’è la domanda che tutti si pongono? Morgan sta penalizzando i suoi allunni?

L’impressione che si ha è proprio questa e non a caso nei giorni scorsi qualcuno aveva anche ipotizzato un ritiro di Morgan dal suo incarico. Se a questo aggiungiamo che i discografici, sembrano voler preferire i Blu, i nodi tornerebbero al pettine. Maria De Filippi però ha voluto sottolineare che non c’è nulla di scontato e ogni situazione è ancora possibile.

Vi diamo appuntamento ai nuovi aggiornamenti con le anticipazioni di Amici 16 nelle nostre news.