Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  1214

Amici 14: Ecco chi sono i professori della categoria ballo 2014

I professori della categoria ballo di amici 14 sono gli stessi dello scorso anno. Nessuna novità dunque dietro la cattedra, ma qualcuno ha detto che sarà più buono. Chi sarà?

Amici 14: Ecco chi sono i professori della categoria ballo 2014

I professori della categoria ballo di amici 14 sono gli stessi dello scorso anno. Nessuna novità dunque dietro la cattedra, ma qualcuno ha detto che sarà più buono. Chi sarà?


La cattedra di ballo di amici 14 non ha subito modifiche. “Squadra che vince non si cambia” deve essere il motto di Maria De Filippi. Nonostante la conduttrice appaia sempre fredda e distaccata, è molto orgogliosa del lavoro svolto dagli insegnanti ed è molto affezionata anche ad Alessandra Celentano. Amici 14 però riserverà tante novità: la prima è il cambio di guardia alla gestione della classe, che dopo Zanfrolin è stato sostituito da Fabio Pastrello. Parleremo di lui appena avremo il tempo di conoscerlo meglio, ora ripassiamo i nomi dei professori della categoria di ballo.

Amici 14: Alessandra Celentano sarà più buona?

Alessandra Celentano ogni anno riesce a trovare un allievo da torturare. Ha promesso che sarà più buona, ma è molto difficile riuscire a crederle, anche se alcune news sulla sua vita privata potrebbero portare la professoressa ad essere davvero più indulgente verso i suoi alunni. La madre di Alessandra infatti ha l’alzheimer e passa gran parte del suo tempo libero a prendersi cura di lei. Conciliare la malattia della madre e gli impegni lavorativi è piuttosto difficile, ma a darle forza c’è sua cugina Rosita con cui ha da sempre uno stretto rapporto.

Dalle prime indiscrezioni di Amici 14 pare che Alessandra Celentano non abbia ancora trovato un ballerino che l’abbia colpita e non vuole illudere i ragazzi creando false aspettative, anche perché secondo lei una bugia può essere più crudele della verità. E ricordiamo che nonostante la sua severità, è riuscita a tirare fuori il meglio da alcuni ballerini come Anbeta, con cui conserva ancora un ottimo rapporto, e Oscar Valdés.


Amici 14: Garrison Rochelle piangerà di meno?

Se Alessandra sarà più buona, Garrison riuscirà a commuoversi di meno. Lui è da sempre il professore più sensibile. Nonostante questo è molto severo durante le sue lezioni e non ammette che si sbagli. E’ presente dalla prima edizione, e senza di lui Amici 14 non sarebbe stato lo stesso. Chissà quali sensuali coreografie proporrà quest’anno.

Amici 14: Veronica Peparini la coreografa

Veronica Peparini è la sorella di Giuliano, il mostro sacro delle coreografie. La cattedra di ballo ha avuto numerosi insegnanti durante gli anni, ma Veronica si è dimostrata una delle migliori, tanto che è stata confermata anche per Amici 14. Si è contraddistinta soprattutto per la pazienza mostrata con gli allievi. Inoltre con un curriculum ricco di esperienze come il suo, Maria non si poteva lasciare sfuggire l’occasione di averla nuovamente nel corpo docenti.

Amici 14: la gradita conferma di Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è entrato a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. In Amici 14 darà nuovamente prova della sua professionalità come insegnante. Ha iniziato a Buona Domenica e nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscito a percorrere una strada così lunga a passi di danza. Della sua vita privata si conosce pochissimo, anche se alcuni giornali di gossip gli hanno spesso attribuito dei flirt con Maria De Filippi. In realtà Kledi Kadiu è fidanzato con una ballerina che si chiama Federica e dopo un periodo di crisi la storia tra i due procede a gonfie vele.

CATEGORIE Reality Amici Ballo