Amici 14, ballo: ecco chi è il ballerino Michele Nocca

Michele Nocca è uno dei nuovi ballerini di Amici 14 e poco dopo il suo ingresso in molti si sono messi alla ricerca di informazioni sulla sua biografia. Nello studio di Amici 2014 Michele Nocca ha contato sul supporto di una tifoseria davvero scatenata, tanto che quando è stato annunciato ufficialmente il suo ingresso come allievo della scuola il pubblico è esploso in un urlo di gioia. Il giallo della felpa si addice molto al suo viso solare che piace tanto soprattutto al pubblico femminile.

Amici 14: La prima esibizione di Michele Nocca

Per presentarsi Michele Nocca ha scelto di esibirsi con il tormentone estivo di Enrique Iglesias, Bailando. Garrison è rimasto piacevolmente sopreso dalle sue capacità: energico e molto pulito nei movimenti. Michele Nocca ha tutte le carte in regola per arrivare non solo al serale, ma anche alla puntata finale di Amici 14. Il suo sorriso è contagioso e quando danza riesce ad esprimere tutto l’amore e la passione.

Amici 14: curiosità su Michele Nocca

Di Michele Nocca siamo riusciti a sapere già molte cose. Vive a Pozzallo, un paese in provincia di Ragusa. Il papà si chiama Franco ed è un militare imbarcato, mentre bisogna stare molto attenti alla mamma Antonella perché è una vigilessa. La sorella Valentina è la direttrice di una scuola di danza del paese e ha un fratello gemello, Daniele, che frequenta il secondo anno di seminario. Michele Nocca era molto legato a suo nonno Benito, una figura molto importante per la sua crescita visto che il padre era sempre fuori per lavoro. Il ballerino dedica a lui tutte le sue esibizioni di danza.

Amici 14: gli studi di Michele Nocca

Dopo aver terminato gli studi presso il liceo scientifico, Michele Nocca si è iscritto all’università degli studi di Catania, ma dal suo profilo Facebook si legge anche che ha frequentato il C.A.M.S ovvero il college di Acireale dedicato alle arti e ai mestieri dello spettacolo dove si è perfezionato per inseguire il suo sogno: danzare nei videoclip musicali. Un altro sogno di Michele Nocca era quello di entrare nella scuola di Amici 14 e grazie alla visibilità e agli insegnamenti dei migliori insegnanti di danza spera di apprendere tutti gli insegnamenti necessari per diventare un grande coreografo di fama mondiale.

Amici 14: Michele il ragazzo della porta accanto

Michele Nocca, nonostante le velleità artistiche, non è una ragazzo che ama darsi delle arie. I suoi genitori gli hanno inculcato sin da piccolo l’importante valore della dignità. Infatti il ballerino ha sempre lavorato sia come animatore turistico che come insegnante di danza per mantenersi. Altre curiosità su Michele rigurdano i suoi gusti personali, per esempio odia il formaggio. Inoltre è molto credente e non riesce a sopportare le persone troppo calme.

Amici 14: Michele Nocca è fidanzato?

Ci dispiace infrangere i sogni delle fan, ma Michele Nocca è felicemente fidanzato con Federica. Capelli ricci e scuri, tratti mediterranei, e un fisico mozzafiato. Di lei sappiamo solo che è di Pozzallo, come Michele, e che stanno insieme da almeno tre anni. Le foto che condividono su Facebook evidenziano quanto siano affiatati. L’unico intralcio alla loro relazione potrebbe essere proprio la partecipazione ad Amici 14. Riuscirà Michele a resistere alle avances delle fan? Vi ricordiamo che nella categoria Amici 14 del sito trovate tutte le schede degli allievi, dei professori e le news e anticipazioni amici 2014