Amici 2014, ballo: La ballerina Klaudia Pepa nel talent di Canale 5

La puntata di sabato 22 novembre di Amici 14 ha dato il via alle danze, è proprio il caso di dire, alla nuova stagione del talent show italiano più seguito, firmato anche quest’anno da Maria De Filippi. E se poche sono le novità di un format che continua a ripetersi da oltre quattordici anni riscuotendo comunque un enorme successo, nuovi di zecca sono gli allievi che sabato scorso sono stati ammessi ad occupare i banchi della scuola più amata d’Italia. Tra questi, ha fatto il suo ingresso ufficiale la ballerina di origine albanese Klaudia Pepa, che insieme a Vanessa Guidolin, sarà una delle protagoniste femminili della sezione danza.

Amici 2014: chi è Klaudia Pepa

Bella, sensuale e dall’indiscutibile talento, Klaudia Pepa è una ballerina giovanissima che si è distinta già durante la fase deo casting per le sue doti professionali assolutamente indiscutibili. Il suo sogno è sempre stato quello di entrare a far parte della scuola di Amici e di trasferirsi in Italia: caparbia e fedele alle proprie idee, si dice una ritardataria cronica e particolarmente ostile alle persone ignoranti e non sincere.

Amici 2014: il percorso della balerina Klaudia

Se il Salento ad Amici sembra essere sinonimo di successo musicale, molto spesso i ballerini approdati in questa scuola sono arrivati dall’Albania. E dopo allievi d’eccellenza come Ambeta, Kledi e Leon, anche Klaudia arriva da Tirana dove ha studiato danza fin da piccolissima. E proprio in Albania Klaudia è una ballerina già piuttosto nota grazie alla vittoria, anni fa, del programma Piccolo Genio ed alla partecipazione in numerosissimi programmi televisivi entrando a far parte di importanti corpi di ballo.

Amici 2014: la conquista del banco della scuola

E durante la puntata di sabato 22 novembre, Klaudia è stata ufficialmente ammessa ad occupare il banco della scuola di Amici 14. Dopo l’ammissione della prima ballerina ufficilale Vanessa Guidolin, Klaudia ha vissuto momenti di suspense insieme con le altre sei aspiranti allieve per accedere all’ultimo posto nella scuola. E dopo che il suo nome è apparso sullo schermo che decreta l’ammissione ufficiale, Klaudia si è esibita in un assolo dal titolo Fade out lines.

Amici 2014: l’ammissione di Klaudia Pepa suscita qualche polemica

E se la nuova allieva di ballo di Amici 2014 è sicuramente una valida concorrente, a detta anche degli esperti insegnanti della scuola, sul web si moltiplicano i dissensi e le polemiche da parte dei fedeli telespettatori per l’ammissione di una ballerina già professionista e piuttosto nota, almeno fuori dall’Italia.

Amici 2014: le ballerine eslcuse non intendono sfidare Klaudia

Ma benché non tutti i telespettatori si dichiarino daccordo con l’ammissione di Klaudia nella scuola, la stima per la ballerina arriva dalle sue ex compagne di casting. I candidati esclusi dal banco sono pronti ad indossare la maglia rossa per sfidare gli attuali allievi: ma sarebbe Vanessa la ballerina che l’esterne vorrebero provare a scalzare.

Ecco chi è Klaudia Pepa, la bravissima nuova protagonista di Amici 2014: la trasmissione anche quest’anno sembra promettere grande spettacolo e tantissime emozioni.

Lascia un commento