Amici 16: duro botta e risposta tra Emma Marrone e i fan, replica Ambra Angiolini

La cantante risponde a chi le dà del “burattino della De Filippi” e interviene anche il giudice del serale

Nel corso delle ultime ore Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici 16, è stata protagonista di una dura lite sui social, dove sarebbe stata chiamata anche “burattino della De Filippi”. L’intervento di Ambra Angiolini non è passato inosservato e tutto questo si è verificato dopo lo scherzo subito dalla cantante salentina, che ha gettato tutto il talent nel mirino dei critici, i quali non avrebbero apprezzato il modo di affrontare una tematica così delicata. Ma è soprattutto la Coach della squadra bianca ad essere attaccata, anche dai suoi stessi fan: ecco cosa è successo.

Amici 16 News: polemiche sullo scherzo su Emma Marrone

Emma Marrone è tornata ad Amici 16 nelle vesti di Coach della squadra bianca, dopo l’abbandono di Morgan. La giovane cantante salentina è stata, nel corso degli ultimi giorni, vittima di numerose polemiche. In particolare, in una delle puntate del serale è stato mostrato un filmato che riprendeva uno scherzo fatto proprio su Emma, la quale si è ritrovata ad affrontare un ballerino dagli atteggiamenti poco carini. Infatti, il giovane cercava di provarci con la Marrone, infastidita dai continui palpeggiamenti.

Questo scherzo su Emma Marrone ad Amici 16 ha creato non poche polemiche, anche provenienti dall’estero. Scendendo nel dettaglio, molti non avrebbero apprezzato il trattamento di tali tematiche al solo scopo di farsi una risata. Adesso a farne le spese è proprio il Coach della squadra bianca, alla quale vengono rivolete diverse critiche.

Amici 16 gossip: una fan non accetta il ruolo di Emma nel talent

Nel corso degli ultimi giorni, Emma ha dovuto anche affrontare un duro botta e risposta con una sua fan. La cantante di Amici ha pubblicato un posto in cui ci ha tenuto a salutare il mese di maggio. Una sua follower ha approfittato per dire la sua sulla partecipazione della Marrone come Coach della squadra bianca.

La fan non le manda a dire e commenta sotto il post: “Che maggio porti consiglio. Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne…”

Amici 2017: Emma giudicata “un burattino”, arriva Ambra Angiolini

Ovviamente, Emma non si è lasciata sfuggire questo commento poco carino della follower, a cui ha subito risposto: “Grazie… speriamo porti consiglio anche a te… un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone… soprattutto quando non si sanno tante troppe cose… di come mi percepisce “la gente” ormai ci ho fatto l’abitudine… per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi… E vedono altro… tanto altro”.

Il botta e risposta è continuato con la fan sempre più presa dalla situazione: “Hai ragione, ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede e vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica, soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana”. Parole molto dure, che Emma ha deciso di controbbattere: “Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro?? Ti commenti da sola…” Al botta e risposta social tra Emma e la fan contro Amici 16 si è unita anche Ambra Angiolini, la quale ha prontamente dato sostegno alla cantante salentina: “Tu sei EMMA…. c’è chi fa e chi ne parla”.

La polemica sembrebbe essere finita qui, ma oramai la sedicesima edizione di Amici sembra riservare ancora molte sorprese.