Amici 2017 anticipazioni: bufera contro l’eliminazione della settima puntata

Grandi polemiche da parte dei fan del sarele per via di un inaspettato abbandono nel talent show

Dopo la registrazione della settima puntata del serale di Amici 16, che ha visto l’eliminazione di un allievo della squadra bianca, è scoppiato un vero putiferio in pochi minuti, infatti dopo la diffusione della notizia i fans hanno commentato sulle varie pagine dei social, che non si aspettavano una simile decisione in quanto, Shady, pareva per tutti, il vero talento di quest’anno. Ecco le parole dei sostenitori della cantante.

Amici anticipazioni, 6 Maggio 2017: l’eliminata della settima puntata

Nel corso della serata le due squadre hanno dato spettacolo, infatti la qualità delle loro esibizioni è ogni volta più alta. Sia i blu che i bianchi hanno perso una manche e allo scontro finale sono andati Shady e Riccardo che si sono fronteggiati a colpi di canzoni dove alla fine è stato il cantante dei blu ad avere la meglio.

Shady dunque eliminata, ma in studio tutti hanno il morale a terra in quanto nessuno si aspettava che la talentuosa ragazza non arrivasse alla finale. La cantante tra le lacrime ha ringraziato tutti per la bella esperienza avuta partecipando alla scuola di Amici 16, dopodichè è uscita dallo studio, ma non è finita qui.

Amici 16: la reazione dei fans di Shady

Poco dopo la fine della registrazione della settima puntata di Amici 2017, la notizia della dipartita di Shady è finita su tutti i social. I fans della squadra bianca e della cantante sono insorti contro la decisione di eliminarla, in quanto, secondo loro, era lei il vero talento della sedicesima edizione del talent.

Un vero putiferio scatenato a colpi di post e tweet che non si ferma, ma purtroppo la gara ha visto uscire la cantante italo-marocchina che certamente ora dovrà lavorare per proseguire la sua carriera. Siamo certi che presto sentiremo parlare di lei e ascolteremo ancora l’incredibile voce della bravissima Shady.

Amici 2017 anticipazioni: ecco le parole dei fans di Shady

Come abbiamo già anticipato poco fa i fans non hanno tardato a dire la loro, infatti sono apparse subito critiche del tipo ” Non è possibile eliminare un talento come Shady, è assurdo!“.

Poi ancora: ” Basta! Non guardo più Amici, tanto chi ha davvero talento viene cacciato!!!“, ” Ma a cosa pensa la giuria quando decide? Sicuramente alle ferie e non hanno ascoltato la meravigliosa voce di Shady“. Insomma molte critiche sono piombate su questa eliminazione del talent di Maria De Filippi.

Restate con noi per non perdervi le prossime novità sulla sedicesima edizione di Amici.

Lascia un commento