Amici 2017: Colpo di scena! Mike Bird minaccia di abbandonare il talent show
Mike Bird

Mike Bird sembra stufo delle critiche all’interno di Amici 16 e lancia delle parole che fanno decisamente preoccupare tutti i suoi fan. Secondo Eleonora Abbagnato, il cantante vicentino vorrebbe anticipare la propria eliminazione dalla scuola, mentre Daniele Liotti sostiene che il ragazzo sia troppo preoccupato di interpretare un personaggio per poter eseguire i brani adeguatamente. La risposta di Mike Bird non si fa attendere ed è decisamente preoccupante.

Amici 16, Mike Bird : il cantante infuriato coi giudici

Le parole di Mike Bird ad Amici 16 hanno sconvolto il pubblico. Il ragazzo, in seguito ad alcune critiche da parte dei giudici si è sfogato con alcune espressioni molto dure, fra le quali ha anche comunicato di voler lasciare il programma: “Mi girano i c****i, vorrei andarmene a casa“.

Durante un day-time pomeridiano trasmesso su Real Time, il giovane cantante ha eseguito, insieme alla direttrice artistica Emma Marrone, il brano “Sono solo parole” di Noemi. Sembra però che il brano non sia piaciuto ai giudici che hanno replicato con alcuni giudizi che hanno spiazzato il ragazzo.

Amici 2017: le parole dei giudici su Mike Bird

Nel filmato di Amici 16 mandato in onda su Real Time vediamo i quattro giudici parlare dei talenti della squadra bianca. Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, hanno dichiarato che Michele Merlo sarebbe in difficoltà, hanno cercato di aiutarlo con alcuni consigli, che però hanno ferito il ragazzo.

Eleonora Abbagnato ha detto che il giovane cantante è troppo bloccato dalla sua paura di essere eliminato dalla scuola, mentre Daniele Liotti ha sostenuto che il ragazzo è troppo occupato a voler impressionare a tutti i costi il pubblico e ad interpretare un personaggio e non esegue bene i brani che canta.

Amici 16 : Mike Bird lascia prima del tempo?

Durante le settimane che hanno anticipato questo battibecco tra i giudici e il cantante dei bianchi Mike Bird, abbiamo più volte visto il ragazzo non accettare facilmente le critiche, seppur costruttive, dei giudici. Ed ecco che ora, dopo le immagini citate sopra, il cantante parla di una sua possibile dipartita.

Se le parole di Mike Bird sono vere, il giovane vicentino potrebbe uscire volontariamente dal talent show di Maria De Filippi, esasperato dalle critiche nei suoi confronti. La gara diventa sempre più faticosa e la pressione psicologica dei ragazzi aumenta sempre di più. Potremmo veramente vederlo abbandonare Amici 16? Sarà Mike Bird il prossimo ad uscire dal talent show?

Non perdetevi le prossime news su quello che sta accadendo ad Amici 2017!