Amici 16: complotto per eliminare Riccardo Marcuzzo?

Dalle anticipazioni del Serale di Amici emergono incredibili indiscrezioni sul cantante della squadra blu

Il serale di Amici 16 regala nuove situazioni inaspettate e, dopo l’eliminazione inaspettata della puntata che andrà in onda il 6 Maggio 2017, qualcuno sostiene che un complotto ai danni di Riccardo Marcuzzo possa far tornare in gara proprio colei che ha abbandonato il talent, Shady. Il cantante della squadra blu, infatti, è finito nel mirino per le frasi poco carine rivolte ai giudici del talent show e si ipotizza che la redazione possa decidere di eliminare il ragazzo.

Amici 16 anticipazioni: Shady potrebbe tornare nel serale

Sabato 29 aprile 2017 è stata registrata la settima puntata di Amici 16, la cui messa in onda è prevista per il 6 Maggio 2017. L’eliminata della puntata è stata la cantante Shady Cherkaoui. L’allieva, infatti, ha dovuto abbandonare la scuola di canto perdendo al ballottaggio con Riccardo Marcuzzo.

Nonostante Boosta le abbia promesso un aiuto per la produzione del suo primo disco. La sua eliminazione, ha fatto decisamente scalpore. Ora però la possibile uscita di scena di Riccardo Marcuzzo rimescola le carte in tavola e la giovane italo-marocchina potrebbe rientrare nella scuola.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo vittima di un complotto?

Riccardo Marcuzzo sembra aver attirato su di sé l’attenzione dei gossip sul talent Amici 16. Il ragazzo infatti, nel corso della sesta puntata del serale di Amici 16, si è mostrato decisamente arrabbiato dal momento che non apprezzava il comportamento dei giudici nei suoi confronti.

In seguito all’esecuzione del suo brano, Riccardo, avrebbe sbottato confessando di non trovarsi a suo agio con i giudici. Per via delle dure parole utilizzate il ragazzo rischia ora un provvedimento discipliare, ragion per cui potrebbe anche uscire dalla competizione di Amici 16. Qualcuno però pensa che il ragazzo sia vittima di un complotto, ecco come mai.

Amici news: Shady sostituirà Riccardo?

Sicuramente la messa in onda della settima puntata del talent show ci fornirà qualche ulteriore dettaglio, ma per il momento i fan di Riccardo Marcuzzo temono che il provvedimento disciplinare nei suoi confronti sia solamente un espediente per riportare in gara Shady, cantante molto amata dal pubblico.

I due infatti si sono affrontati al ballottaggio e proprio di recente la giovane cantante avrebbe dovuto lasciare la scuola, nel caso in cui il cantante della squadra blu venisse eliminato Shady farebbe ritorno al talent? Pare strano, tuttavia, che le parole di Riccardo comportino addirittura una squalifica. Che ci sia qualcosa sotto?

Fateci sapere cosa ne pensate di queta vicenda e non perdete i prossimi aggiornamenti sulla vicenda per scoprirne di più sul percorso di Riccardo Marcuzzo in questa edizione di Amici.