Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  1755

Amici 16: il dilemma dei direttori artistici e le indiscrezioni di Alfonso Signorini

A poche settimane dal via del serale non è ancora completa la squadra di giudici e coach ma ormai le supposizioni diventano quasi certezze

Amici 16: il dilemma dei direttori artistici e le indiscrezioni di Alfonso Signorini

A poche settimane dal via del serale non è ancora completa la squadra di giudici e coach ma ormai le supposizioni diventano quasi certezze


Ormai è certo che il serale di Amici 16 partirà nella seconda metà di Marzo 2017, ma ancora non sono stati completati gli schieramenti dei direttori artistici, che guideranno le due squadre. Ci sono molte indiscrezioni ma poche certezze, infatti gli unici nomi confermati come coach sono quello di Elisa e di Morgan che non farà più il giudice speciale, ma il direttore artistico. Poi tra indiscrezioni e smentite si è parlato molto di Giorgia e anche dell’attuale professore di canto Boosta. Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha pubblicato le ultime indiscrezioni che sembrerebbero già delle certezze, ma purtroppo non sono ancora confermate.

Amici 16: la confusione dei coach

Mai come in questa edizione c’è stata tanta confusione sulla scelta dei coach, probabilmente procurata dall’abbandono inaspettato di Emma Marrone, Nek e J-Ax. Sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, è ritornato il nome di Giorgia che probabilmente sarebbe ben felice di affiancare in trasmissione il compagno Emanuel Lo.

Lei però aveva in precedenza smentito perché nello stesso periodo iniziava il suo tour, allora come mai si riparla di lei? In verità c’è un po’ di confusione, forse legata alla difficoltà di reperire coach, che siano all’altezza di condurre al meglio le squadre del serale e tra rifiuti e indiscrezioni è venuto fuori anche il nome di Boosta che già riveste il ruolo di prof nel talent show.


Amici 16: Morgan non sarà più giudice speciale

 

Per cercare di limitare le problematiche legate ai direttori artistici, la produzione ha deciso di cambiare incarico a Morgan, da quarto giudice speciale a coach al fianco di Elisa ed ha pensato di inserire come giudice Ambra Angiolini. Naturalmente sono tutte notizie che chiedono conferme, ma che ancora rimangono indiscrezioni.

In ogni caso le news pubblicate dal magazine Chi risultano essere molto attendibili, anche perché Signorini è molto vicino ai vertici del programma e riesce a catturare in tempo reale, tutte le novità che trapelano dagli autori, compresa anche la conduttrice Maria De Filippi.

Noi cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le indiscrezioni sui protagonisti del serale di Amici e di tutto il talent di Maria De Filippi.

CATEGORIE Reality Amici