Pubblicato il: 15 Febbraio, 2017  2011

Amici 16: dura lite tra Lo Strego e Braga! Clamorosa reazione del prof

Continuano le polemiche nel talent di Maria De Filippi e questa volta è stato il turno dello Stergo che ha fatto infuriare il professore

Amici 16: dura lite tra Lo Strego e Braga! Clamorosa reazione del prof

Continuano le polemiche nel talent di Maria De Filippi e questa volta è stato il turno dello Stergo che ha fatto infuriare il professore


Lo Strego e Braga sono stati protagonisti di uno scontro dovuto principalmente all’atteggiamento ostile dell’alunno nei confronti del professore e tutto è nato dalla protesta de Lo Strego che ha comunicato di non voler più cantare le cover, L”alunno infatti è entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantautore e non desidera cantare brani di altri artisti. A tale richiesta è intervenuto Braga, il quale ha consigliato all’alunno di continuare a proseguire nel percorso prefissato dai professori. Lo Strego si è dimostrato subito in disaccordo ed ha risposto in modo irritante nei confronti del docente che ha rimproverato malamente l’alunno.

Amici 16: scontro tra Lo strego e Braga

La lite è partita da una contestazione de Lo Strego che si è detto contrario a cantare le cover, in quanto lui è entrato nella scuola di Amici come cantautore e per questa ragione vuole esibirsi solo con brani scritti da lui. A questa reazione è intervernuto Braga, il quale lo ha invitato a proseguire con il percorso deciso dai professori, contravvenendo alla sua volontà.

L’alunno ha reagito in modo alquanto irritante nei confronti del professore, che si è allontanato dall’aula e al suo rientro ha rimproverato in maniera decisa Lo Strego. Il prof ha reagito in maniera molto dura nei confronti dell’alunno definendolo “lo specchio dello schifo“.


Amici 16: la reazione dei fan sui social

 

Le reazioni che sono state postate sui social, sono discordanti tra loro, alcuni infatti danno torto a Lo Strego in quanto si è comportato in maniera scorretta nei confronti del prof, sbeffeggiandolo platelmente e rispondendo con frasi irritanti, che hanno alterato l’umore di Braga.

Altri invece sono stati solidali con l’alunno, perché hanno giustificato il fatto che Lo Strego è un cantautore e deve essere valorizzato con pezzi scritti da lui e non da altri, per questo motivo andrebbe stimolato. Il fatto di dover cantare sempre e comunque le cover, penalizzerebbe l’alunno il quale ha per sua natura lo stimolo di eseguire brani scritti e pensati di suo pugno.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Amici tornate a leggere le nostre notizie sul talent di Maria De Filippi.

CATEGORIE Reality Amici