Amici 16: Emma Marrone ritorna come coach, le amiche contro
Emma Marrone

Morgan ha lasciato il ruolo di Coach della Squadra Bianca di Amici 16 e il suo posto verrà preso da Emma Marrone? La cantante sta per tornare nel talent che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano e si ritroverà ancora una volta a sfidare l’amica Elisa. Nonostante i tanti impegni lavorativi, la Marrone è stata costretta a risolvere questo grande problema di Maria De Filippi che si è vista costretta ad allontanare Morgan dal talent. La notizia sembra ormai ufficializzata e dalla prossima puntata del serale Emma potrebbe già assumere il ruolo di direttore artistico.

Amici 16 Serale: l’uscita di scena di Morgan

Grandi colpi di scena al serale di Amici 16 che ha visto come Coach della Squadra Bianca Morgan. Quest’ultimo non è stato completamente apprezzato dai ragazzi, che si trovavano costretti ad esibirsi con brani che non avrebbero mai scelto. Maria De Filippi ha ufficializzato proprio ieri, martedì 11 parile, l’uscita di scena di Morgan.

La redazione non sarebbe riuscita a trovare un compromesso con l’artista dei Bluevertigo. La conduttrice del talent ha dichiarato che il comportamento del cantante non combacia per nulla con lo stile della sua trasmissione. Ma non solo: sono proprio gli allievi ad aver richiesto a gran voce di non essere più seguiti dal Coach.

Amici 16 news: Emma Marrone Coach della Squadra Bianca

Al serale di Amici 16 ci saranno grandi cambiamenti. A quanto pare, per il piacere die telespettatori, tornerà in scena Emma Marrone come Coach della Squadra Bianca. La cantanta pare sia pronta a dare nuovamente tutta se stessa agli allievi del talent, che forse ora riusciranno finalmente a respirare un po’ di armonia e serenità.

Ma Emma sarà, anche in questa edizione, costretta a sfidare puntata dopo puntata la sua grande amica Elisa. Sebbene si trovino attualmente a capitanare Squadre diverse, le due cantanti non metteranno a rischio la loro forte amicizia, nata proprio ad Amici.

Amici 16 serale: amiche contro e le accuse di Morgan

Ad ufficializzare la notizia che vede Emma come Coach della Squadra Bianca ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha condiviso su Instagram un post, attraverso cui ha scritto: “Il grande ritorno – Amiche contro”. Si tratta di un cambiamento che verrà siuramente apprezzato dal pubblico di Canale 5, che da sempre ama Emma. Ma come la prenderà Morgan? Quest’ultimo, nel corso delle ultime ore, ha deciso di pubblicare un video attraverso cui spiega le vere motivazioni che avrebbero spinto Maria De Filippi a rinunciare all’accordo preso insieme.

Secondo quanto dichiara il cantante dei Bluevertigo, la nota conduttrice preferirebbe mettere in primo piano l’aspetto televisivo anziché il talento e la cultura musicale. Ma non solo: tante sono le accuse fatte da Morgan, che a quanto pare è rimasto deluso dalle decisioni prese dalla redazione del programma. Ciò che però dovrebbe essere più importante è il pensiero dei giovani allievi che si ritrovano ora ad affrontare un grande cambiamento. Sicuramente Shady e Mike Bird saranno contenti di lavorare insieme a Emma, in quanto con Morgan non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro.

Continuate a restare aggiornati cpn le news di Amici per restare aggiornati su questa vicenda e scoprire se Morgan cambierà idea oppure non c’è più nulla da fare per lui.

Facci sapere cosa ne pensi !