Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Mancano ormai pochi giorni alla fine del Serale ed emergono news inedite sull’ultimo apputamento del talent

Stando alle ultime news di Amici 16, anche l’ultima puntata del Serale non sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e il nome del vincitore potrebbe già essere noto al pubblico prima della messa in onda. La 16^ edizione del programma di Maria De Filippi è giunta ormai al termine e gli allievi arrivati in finale sono quattro: i due ballerini Andreas e Sebastian e i due cantanti Federica e Riccardo, che si contenderanno il titolo di ballo e di canto nella serata del 27 maggio 2017.

Amici 16 news: la finale non sarà in diretta?

In attesa della messa in onda della prima semifinale di Amici 16, che vedrà l’eliminazione di Mike Bird, l’attenzione si è focalizzata sulla finale del 27 maggio 2017. Come è stato per tutta l’edizione, il programma è andato avanti con le registrazioni che hanno suscitato un certo malcontento nei fan del talent show.

Non a caso, quest’ultimi hanno criticato il fatto di conoscere inevitabilmente il destino degli allievi, in quanto sul web trepalano anticipazioni di ogni genere che annullano lo spettacolo del programma. L’unica nota positiva per i fan era dunque la finale del Serale che sarebbe dovuta andare in onda in diretta ma che forse non sarà così.

Amici 16: finale registrata ed epilogo già conosciuto?

Secondo gli ultimi rumors, la finale di Amici 2017 potrebbe essere clamorosamente registrata come tutte le puntate andate in onda finora. Sebbene la notizia non è certa, la registrazione potrebbe avvenire un giorno prima della messa in onda della finale perchè sarebbe diventato piuttosto difficile gestire una diretta.

Ebbene sì, il motivo trapelato sul web sarebbe proprio questo, ovvero il fatto che gestire una diretta comporta anche a fuori programmi (spesso negativi) che mandati in prima serata potrebbero destabilizzare i telespettatori da casa. Sta di fatto che facendo così, la finale andrebbe a perdere quell’esclusività che da sempre fa la differenza nei programmi di successo.

In attesa di ulteriori conferme, non perdete le news e le anticipazioni riguardanti la semifiale di Amici, che andrà in onda il 20 Maggio 2017.