Amici 16 anticipazioni: la finale del Serale slitta! Colpa di Morgan?

Cambiamenti in arrivo per il serale di Amici 16 che durerà di più a causa di una nuova puntata, con il conseguente cambio di programmazione per la semifinale e la finale del talent. Due sono le motivazioni per cui la redazione Mediaset avrebbe deciso di regalare questa grande opportunità al noto talent di Maria De Filippi. Ecco dunque quale sarà la possibile data della finale e quanti allievi potranno raggiungere questo traguardo, visto che ci soo delle novità anche sugli allievi che si contenderanno la vittoria.

Amici 16 news: il talent dura di più

Il serale di Amici 16 si sta presentando ricco di colpi di scena e attira sempre di più l’interesse del pubblico di Canale 5. A seguito delle varie polemiche sul modo di lavorare nel ruolo di Coach di Morgan, è entrata in scena Emma Marrone, molto amata dai telespettatori.

Ed ecco che dopo questi grandi cambiamenti arriva un’altra novità, che stupirà non poco il pubblico. Infatti, pare che il serale di Amici 16 si allungherà di una puntata. In totale le serata saranno dieci e il tutto si dovrebbe concludere con la celebrazione del vincitore verso la fine di maggio 2017.

Amici 16 serale: ecco la data della finale

La sedicesima edizione è stata, dunque, premiato dalla redazione Mediaset. Ma qual è il motivo per cui è stato allungato il serale del talent? A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, Amici 16 ha conquistato molto il pubblico di Canale 5, tanto da aver aver raggiunto risultati incredibili. Il successo dato dagli ascolti, registrati soprattutto dopo l’abbandono di Morgan, ha portato a questa decisione così importante.

Ma non solo: pare che per quanto riguarda il profilo pubblicitario, il talent sia riuscito a raccogliere molto più di quanto si sarebbe aspettato durante le prime puntate del serale. Dunque, il motivo che avrebbe portato ad allungare il talent non sarebbe stato quello riguardante la scorsa puntata andata in onda, in cui nessun allievo ha abbandonato la Scuola più famosa in Italia. Secondo le anticipazioni, la semifinale andrà in onda il prossimo 20 maggio 2017 e pertanto la finale in diretta dovrebbe essere trasmessa il 27 maggio 2017.

Amici 16 anticipazioni: chi vincerà questa edizione?

E mentre i telespettatori attendono di conoscere la data della finale di Amici 16, si fanno i primi calcoli su quanti allievi riusciranno ad arrivare sino alla fine. Attualmente in gara vi sono sette ragazzi, tra cui cinque cantanti e due ballerini. Ad accedere alla fine saranno, dunque, quattro allievi.

Inizialmente entro metà maggio si sarebbe dovuto decretare il vincitore ufficiale della sedicesima edizione del talent, ma ora le carte in tavola sono cambiate e non saranno più cinque i finalisti, ma quattro. Ma chi avrà questa grande opportunità? Vicini alla vittoria sembrano essere Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. A quanto pare i due cantanti si stanno contendendo il favore del pubblico. Ma c’è anche chi spera che a vincere sia un ballerino, ovvero Andreas Muller. Ma, come sempre, la categoria danza avrà una vittoria a parte.

A ribaltare le prime previsioni potrebbero essere Mike Bird, Shady o Thomas. Non ci resta dunque che attendere, anche perché le risposte non tarderanno ad arrivare. Sabato 29-04-2017 verrà registrata una nuova puntata di Amici, in cui sapremo chi sarà il nuovo eliminato.

Facci sapere cosa ne pensi !