Amici 16: finalista raccomandata da un coach?

Nuovi gossip e polemiche coinvolgono il talent di Maria De Filippi e gli indizi emergono proprio dai social

Dalle ultime news riguardanti Amici 16 emerge che una persona molto vicina ad Elisa possa aver raccomandato la finalista Federica Carta e i sospetti derivano dal web e da alcuni segnali che hanno allarmato e fatto infuriare il pubblico. Queste nuove polemiche coinvolgono proprio l’unica donna rimasta in gara nel talent show condotto da Maria De Filippi, in aperta competizione con Riccardo Marcuzzo. Ecco perchè è nata questa nuova diatriba e cosa hanno notato i fan.

Amici 16: la polemica su Federica Carta

La giovane Federica Carta, di soli 18 anni, è finita nel mirino della rete e anche di tutti i media nazionali per via della presunta raccomandazione di cui godrebbe nella scuola di Amici 16. La giovane, infatti, potrebbe esser stata favorita proprio dal compagno di Elisa, stando agli ultimi rumors che circolano in rete.

Federica Carta, come avviene per i ragazzi di Amici, ha pubblicato alcuni brani inediti. Tra i brani della giovane però, due sono prodotti da Andrea Rigonat, ovvero dal marito di Elisa Toffoli, la coach della Squadra Blu, ovvero la squadra di Federica, che viene molto elogiata dalla sua insegnante.

Amici 16 gossip: il marito di Elisa favorisce Federica Carta?

Il compagno della cantante Elisa è un produttore musicale e recentemente sul suo profilo Instagram ha postato anche il video dove Federica Carta canta la canzone Forte e Chiaro. Sullo stesso social ha anche pubblicizzato un inedito della ragazza, Ti avrei voluto dire, scritto da Rosario Canale, Roberto Pulitano e Rory di Benedetto.

Naturalmente Federica Carta ha un talento riconosciuto all’interno della scuola di Amici 16, ma il popolo del web è insorto sostenendo che la giovane abbia ottenuto un vantaggio notevole rispetto agli altri concorrenti e che questi favoritismi possano portarla alla vittoria del talent show.

Amici 16. il successo di Federica Carta

Nel dicembre 2016 è stato pubblicato l’inedito di Federica Carta, Attraversando gli anni, che ha ottenuto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti e recentemente anche il pezzo Ti avrei voluto dire, ha ottenuto ottimi risultati: oltre 1.500.000 di visualizzazioni su YouTube.

Insomma, il talento della giovane è innegabile, motivo per cui l’ammirazione della coach della squadra Blu è più che giustificato, ma nonostante ciò sembra che ai fan del rivale, Riccardo Marcuzzo, questo trattamento speciale non sia andato a genio e si grida già alla raccomandazione.

Voi cosa ne pensate? Federica Carta è stata davvero avvantaggiata in questa edizione di Amici?

Lascia un commento