Amici 16 Gossip, Mike Bird: il suo futuro, la sua storia con Shady e la frecciatina per Federica

Mentre punta in alto nel mondo della musica, Mike smentisce la sua storia con Shady e manda una frecciatina a Federica.

Dopo la sua eliminazione da Amici 16, Mike Bird ha deciso di parlare e di mettere le cose in chiaro sia sul suo futuro che su Shady. Le sua parole non sarebbero particolarmente state apprezzate dai fan che sostenevano la sua storia d’amore con la cantante italo-marocchina. E non solo: ecco che Mike ha anche scelto di dire la sua su un gesto compiuto da Federica durante la semifinale, lasciando tutti senza parole. Nel frattempo, il futuro di Bird si prospetta ricco di grandi sorprese per i fan.

Amici 16 Gossip: Mike Bird smentisce la sua relazione con Shady

Il rapporto tra Mike Bird e Shady ha appassionato la maggior parte dei telespettatori di Canale 5. Il felling nato tra i due all’interno della Scuola non è sicuramente passato inosservato al pubblico, che avrebbe voluto vedere una storia d’amore appassionante. Eppure, sembrerebbe che tra i due ex allievi della squadra bianca non ci attualmente alcuna relazione. A smentire le notizie su una loro presunta storia ci avrebbe pensato lo stesso Mike.

“Ma che amore? Con Shady c’è stata solo una grandissima simpatia. Non c’è nessuna evoluzione”. Queste sono state le parole di Mike dopo la sua eliminazione dal talent di Maria De Filippi. Questa dichiarazione ha spiazzato i fan della cantante italo-marocchina. Come vi avevamo noi stessi raccontato, dopo aver lasciato il serale, Shady sembrava essere pronta ad iniziare una relazione con Mike Bird. Eppure, pare che tra i due cantanti il pubblico non vedrà altro che una tenera amicizia.

Amici 16 Gossip: Mike Bird contro Federica

Durante il corso della semifinale, Mike Bird è stato costretto a lasciare il talent. A esultare di fronte alla sua eliminazione contro Riccardo Marcuzzo sarebbe stata proprio Federica. Con quest’ultima, durante il corso della loro permanenza nella Scuola, aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Eppure, la cantante ha esultato di fronte alla sua eliminazione, contenta di vedere ancora in gara Riccardo. Ed ecco che Mike ha deciso di parlare degli attuali finalisti e di lanciare una frecciatina proprio per Federica.

“Può anche avere esultato, i veri vincitori per me sono quelli che rimangono nel tempo. Sono felice per chi è rimasto, soprattutto per Sebastian che è la persona che ha lavorato di più, senza perdersi in chiacchiere. Io, comunque, non mi sarei mai permesso di esultare per nessuno”. Attraverso queste parole si intuisce chiaramente quanto Mike sia rimasto deluso dal comportamento di Federica.

Amici 16 Gossip: Mike Bird il suo futuro dopo l’eliminazione

Nel frattempo, nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Mike ha deciso anche di parlare del suo futuro. In particolare, il cantante è pronto a salire sui palchi e ad invitare i fan ai suoi concerti, puntando molto in alto: “Lavoro per portare la gente ai miei concerti, non mi interessano gli in store. Il mio futuro lo vedo sopra a un palco e non a firmare le mie foto dietro a un tavolino. È svilente per la musica…” 

Intanto, pare che Mike abbia deciso di non svelare le sorprese che riserverà per i fan che continuano a seguirlo. Attualmente pare stia lavando ad un nuovo progetto discografico: “Non voglio svelare se sarà in inglese o in italiano. Non voglio dire se ci sarà un album. Odio gli spoiler. Ma ci stiamo lavorando, a breve arriveranno notizie”.

Mentre attendiamo di conoscere il nuovo album di Mike Bird, ricordiamo che domani andrà in onda la finale di Amici 16, attraverso cui verrà decretato il vincitore assoluto di questa edizione. Voi chi vorreste vedere trionfare?