Gossip news: Belen dichiara ufficialmente la fine della relazione con Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

E’ finita davvero! Le news di gossip rivelano che questa volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno messo la parola fine al loro matrimonio. Già qualche mese fa si era vociferato di una loro crisi matrimoniale, ma entrambi avevano prontamente replicato al pettegolezzo dichiarando che era solamente una bufala. Ma alla luce dei fatti, tanto bufala non era dato che ad oggi stanno tirando le somme della loro unione da cui è nato anche un bellissimo bambino, Santiago.

 

La scintilla tra Belen e Stefano era avvenuta ad Amici, il talent show condotto al successo da Maria De Filippi, che li ha portati al matrimonio e a concepire un figlio. Ma con un comunicato che non lascia adito a incomprensioni, la bella argentina rende noto a tutti che il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino è finito. Belen dichiara:naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”Per ora da parte di Stefano non ci sono repliche. Tutto questo è stato reso noto poco prima di Natale. Chissà se le feste le trascorreranno insieme per il figlio o saranno separate? Cosa penseranno i fans della coppia?

 

Ormai siamo prossimi al nuovo anno e per i due ormai ex coniugi chissà che non porti nuovi amori e serenità. Si dice anno nuovo, vita nuova e forse per loro sarà così. Non vedremo più i selfie insieme sui social nè tanto meno post fatti insieme, ma quel che è certo che la fine del loro matrimonio, resta nell’anno che se ne va! Magari a capodanno ci sarà già un incontro fatale che porterà novità nel nuovo anno e magari anche un nuovo matrimonio all’orizzonte, non si sa mai.

 

La fine di un matrimonio lascia sempre l’amaro in bocca, ma Belen e Stefano resteranno sempre una delle coppie preferite degli ultimi due anni. Ma la loro attività lavorativa li porterà ben presto a lavorare nuovamente insieme, già a gennaio nel talent che sarà condotto proprio dalla show-girl argentina dove De Martino sarà giudice. Ricordiamo che poco tempo fa a Tu si que vales abbiamo visto il ballerino fare un’improvvisata a Belen proprio durante la trasmissione.

Sarà la fine definitiva tra i due? O ci sarà un ritorno per una delle coppie maggiormente protagonista delle news di gossip? Vi aggiorneremo presto sulla vicenda senza farci sfuggire nulla, a presto!