Amici 16: la guerra di Riccardo Marcuzzo, interviene Maurizio Costanzo

Il cantante della squadra blu continua ad avere problemi, tanto da spingere il marito della De Filippi a dire la sua

Il comportamento poco carino di Riccardo Marcuzzo durante il serale di Amici 16 sta facendo molto discutere i giudici del talent e tante sono le polemiche nei suoi confronti. Il cantante è sicuramente l’allievo più amato e tanti sono coloro che sperano di vederlo come assoluto vincitore. Intanto, mentre i fan continuano a sostenerlo, ecco che, dopo le parole in sua difesa di Maria De Filippi, anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua su quanto sta accadendo al ragazzo della squadra blu.

Amici 16 news: Riccardo Marcuzzo contro i giudici

Sabato 13-05-2017 andrà in onda l’ottava puntata di Amici 16 e contemporaneamente verrà registrata la nona. Nel corso delle due serate il pubblico di Canale 5 scoprirà chi tra gli allievi rimasti in gara avrà l’opportunità di continuare la sua corso. Nel frattempo, giungono forti polemiche riguardanti uno dei cantanti più amati di questa edizione, ovvero Riccardo Marcuzzo.

Ormai la guerra tra Riccardo e i quattro giudici del serale sta facendo discutere parecchio. A quanto pare, il giovane cantante della squadra blu non riuscirebbe a convincere Ambra, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. I quattro, infatti, non apprezzerebbero troppo le esibizioni del Marcuzzo. Pertanto, quest’ultimo più volte avrebbe dato inizio ad accese discussioni in studio.

Amici 16: Maurizio Costanzo difende Riccardo

Stando alle ultime notizie ad intervenire sull’argomento dando la propria opinione sarebbe stato proprio Maurizio Costanzo, il quale ha difeso e giustificato il comportamento di Riccardo durante il serale. Attraverso il settimanale Nuovo Tv, il noto conduttore ha deciso inaspettatamente di dire la sua.

“Ad Amici partecipano ragazzi che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Mettersi alla prova così giovani, davanti ad un pubblico numeroso, non è facile per nessuno, figuriamoci per questi studenti alle prime armi. Certo, le reazioni dovrebbero essere rispettose ma i ragazzi lì si giocano il futuro. È normale che lo vogliano difendere”. Queste sono state le parole di Maurizio Costanzo, utilizzate per difendere il comportamento tenuto da Riccardo nei confronti dei giudici.

Amici 2017, serale: Maria De Filippi dalla parte del Marcuzzo

A quanto pare Maurizio Costanzo ha deciso di appoggiare, ancora una volta, Maria De Filippi. Infatti, anche quest’ultima ha difeso, nel corso delle ultime puntate, Riccardo. Quest’ultimo è stato protagonista di un acceso scontro con Luca Argentero, presente in studio nel ruolo di quinto giudice.

L’attore non sarebbe stato d’accordo con le lamentele fatte da Riccardo ad Amici 16, che riguardano appunto i quattro giudici del serale. A quel punto, Maria De Filippi ha difeso il cantante dei blu, ricordando che gli allievi si trovano ad affrontare questa esperienza lontani dalla propria famiglia e dai propri amici.

E mentre continuano a girare notizie riguardanti le discussioni di Riccardo, ecco che sono molti i telespettatori che sperano di poterlo vedere come vincitore di Amici 16.