Amici 16: Lo Strego eliminato per colpa di Morgan? Ecco perchè

Dopo l’eliminazione dal serale di Amici Lo Strego parla del comportamento di Morgan e di quello che è successo nel talent

A parlare ci pensa Lo Strego che è stato eliminato dal talent durante la puntata del serale trasmessa sabato 1 Aprile 2017 nonostante fose uno dei cantanti era tra i favoriti per la vittoria. Elisa e Morgan sono i coach rispettivamente della Squadra Blu e quella bianca ed entrambi hanno scelto sei allievi, tra cui cantanti e ballerini, che avrebbero guidato per tutte le puntate della fase finale. Ma mentre gli artisti della Squadra Blu sembrano essere sereni e in armonia con Elisa Toffoli, ecco che nella Squadra Bianca le cose procedono diversamente.

Amici 16: le dichiarazioni de Lo Strego su Morgan

Lo Strego ha rilasciato un’intervista a Tgcom24, dopo l’eliminazione della seconda puntata del serale di Amici 16. Il cantante ha deciso di parlare, in particolare, del Coach che guida la Squadra Blu, ovvero Morgan. L’ex allievo del talent non le ha sicuramente mandate a dire, anzi ha cercato di essere il più sincero possibile, raccontando ciò che ha potuto conoscere del carattere di Morgan.

L’ex cantante dei Bluevertigo non sarebbe capace a creare un vero confronto con gli allievi della sua Squadra, anzi. Secondo Lo Strego, il problema più grande di Morgan sarebbe il suo egocentrismo, in quanto vorrebbe essere sempre al centro dell’attenzione. Eppure, non dovrebbe essere così il comportamento di un direttore artistico. Per comprendere le persone, a detto de Lo Strego, sarebbe opportuno prestare attenzione verso gli allievi, più che verso se stesso.

Amici 16 news: Lo Strego parla del suo rapporto con il Coach

In questo modo Lo Strego ha apertamento respinto le scuse di Morgan. Quest’ultimo, prima dell’eliminazione del cantante dal serale di Amici 16, gli avrebbe chiesto scusa, in quanto non era stato in grado di capire realmente il suo talento e le sue idee.

Pertanto, secondo quanto comunica Lo Strego, la sua eliminazione sarebbe stata causata da vari fattori. Ma principalmente avrebbe infuenzato il suo percorso al serale proprio il rapporto con Morgan. Quest’ultimo sarebbe anche incapace di gestire le tensioni che si creano nella Squadra Bianca.

Lo Strego dopo Amici, pronto a lavorare nel mondo della musica

Sui social è anche nata una polemica che riguarda un post de Lo Strego su Instagram, in cui ha scritto: “Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più”. Su questo punto, il cantautore racconta di non aver voluto fare alcun riferimento alle Squadre con questa affermazione. Nonostante tutto, Lo Strego è contento di aver preso parte ad Amici 16, in quanto il talent è riuscito a farlo crescere sia come persona che come cantante. Oltre ciò, è riuscito a comprendere quali sono i suoi limiti. Pertanto, ora si sente pronto finalmente per iniziare a lavorare come cantautore.

E su la probabile uscita di un album musicale, Lo Strego non anticipa nulla di concreto, ma ammette che ci sarà molto da lavorare. Lo Strego avrebbe voluto continuare ancora per molto altro tempo il percorso al serale. Il giovane, però, si dimostra soddisfatto di ciò che è riuscito ad ottenere e felice di aver incontrato persone straordinarie all’interno del talent, che per lui sono diventati dei grandi amici. Riuscirà ad avere un chiarimento con Morgan?

Vi aggiorneremo presto con nuove news per scoprire se ci saranno novità su questa vicenda da parte dei protagonisti di Amici.

Lascia un commento