Amici 16: Maria De Filippi fa pace con Morgan? Ecco gli indizi
Morgan e Maria De Filippi

Proprio quando sembrava ormai finito il rapporto di Morgan con Amici 16 e Maria de Filippi, arrivano delle clamorose indiscrezioni sull’ex coach, che potrebbe addirittura ritornare nel talent. Le ultime settimane del serale sono state caratterizzate dall’incredibile lite tra Morgan e la conduttrice, una discussione pesantissima che ha portato addirittura all’addio del cantante, in quanto quest’ultimo non avrebbe avuto più l’appoggio dei suoi stessi allievi. Ma ecco i clamorosi dettagli che emergono su un presunto chiarimento tra i due.

Amici 16: Morgan e la De Filippi fanno pace?

Nelle ultime settimane l’attenzione dei media si è focalizzata sul rapporto tra Morgan e Amici. Come è ormai già risaputo, i nervi sono stati tesi per numerosi giorni, tanto da spingere Morgan ad abbandonare il programma di canale 5, dopo i violenti botta e risposta tra il lui e Maria De Filippi. Da qui la conduttrce ha sostutito l’ex direttore artistico con Emma Marrone, riaprendo di fatto un nuovo ciclo per la squadra bianca.

Tuttavia, proprio quando tutto sembrava essersi risolto, è arrivato il clamoroso dietro front della conduttrice. Quest’ultima, stando alle voci del web, avrebbe contattato nuovamente Morgan e, a seguito di un confronto faccia e faccia, i due sarebbero riusciti a mettere da parte i rancori e fare pace.

 

Amici 16: Morgan torna nel talent show?

 

Secondo gli ultimi rumors, tra Maria De Filippi e Morgan sarebbe tornata la tranquillità. I due si sarebbero chiariti e ognuno avrebbe detto la sua con toni molto pacati. Il rapporto tra il cantante e la conduttrice si sarebbe ripristinato, motivo per cui si ipotizza ad un clamoroso rientro di Morgan. La presentatrice, infatti, sembrerebbe avere in serbo per lui un incarico diverso da quello appena ricoperto, probabilmente in giuria, o forse da consulente esterno.

Per alcuni, invece, la De Filippi potrebbe portare Morgan addirittura nel corpo docenti del talent show, vista la sua indiscutibile cultura musicale. Quest’ultima opzione, tuttavia, andrebbe in porto soltanto nella prossima edizione. Morgan tornerà davvero ad Amici 2017, dopo tutto quello che è successo? Voi cosa ne pensate?