Amici 16: Maria De Filippi risponde a Morgan e fa una rivelazione inaspettata
Maria De Filippi

Parla finalmente Maria De Filippi in una corposa intervista rilasciata al Fatto Quotidiano dopo la consegna del tapiro d’oro a Morgan da parte di Striscia la Notizia e le ultimissime frecciatine dell’artista. La moglie di Costanzo, ascoltata da Domenico Naso, ha parlato dell’incarico affidato a Marco Castoldi in arte Morgan. Maria ha rivelato che fu lo stesso artista a chiederle di fare il direttore artistico nel serale di Amici 16 e lei accettò di buon grado. Nonostante la lunghissima polemica, la De Filippi lo considera ancora molto valido per un talent, rivendicando per l’ennesima volta la sua scelta.

Amici 16 news: la rivelazione di Maria De Filippi

E’ arrivata la risposta di Maria De Filippi, che tramite un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, risponde alle critiche di Morgan e spara frecciatine anche a Milly Carlucci. La conduttrice di Amici 16 ha pubblicamente dichiarato di non essere stata lei a proporre l’incarico di direttore artistico a Morgan, ma le è stato chiesto dallo stesso cantante.

Questa rivelazione smonta molte critiche che Morgan ha rivolto alla moglie di Maurizio Costanzo, perché in occasione della consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, l’ex coach della Squadra Bianca, ha dichiarato di essere stato invitato al programma e non di averlo chiesto personalmente, come dichiarato dalla De Filippi.

Amici 16: frecciatine anche per Milly Carlucci

 

Maria De Filippi non ha risparmiato neppure Milly Carlucci alla quale le manda a dire che al posto suo, non avrebbe invitato Morgan dopo quello che è successo, perché in questo modo ha giocato sull’equivoco ‘verità’.  Quando il giornalista le ha chiesto, se lei si sarebbe comportata allo stesso modo, ha infatti prontamente risposto:”No, avrei aspettato un’occasione diversa“.

Poi in relazione al calo di ascolti del suo talent, ha dichiarato:”Tra i talent con persone comuni, se pensi al Grande Fratello o a The Voice, Amici è l’unico che regge in termini di ascolti“. Alla fine rincara la dose contro la sua avversaria del sabato, in occasione della serata finale: Maria dichiara che dovrebbe vincere Ballando con le Stelle, visto che si tratta della finale, così magari Milly è felice… anzi no (ironizza), dal momento che i dati dello share la Carlucci non li guarda!

E secondo voi chi vincerà la sfida tra la conduttrice di Amici e Milly Carlucci?