Amici 16: Emma Marrone racconta i suoi segreti, fan furiosi
Emma Marrone

Emma Marrone, ex vincitrice di Amici, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni dettagli molto particolari sul suo rapporto con Maria De Filippi e la sua carriera da cantante dopo il talent. Tornata nuovamente dopo l’esonero di Morgan, la cantante ha rivelato alcuni suoi segreti per mantenere il successo anche dopo questa esperienza televisiva, ma alcuni “fan” della Marrone si sono infuriati per queste parole: andiamo a scoprire il perchè.

Amici 16 news: l’intervista a Emma Marrone

Da poco ritornata a guidare la squadra bianca in Amici 16, la cantante salentina Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, la Brown ha parlato del suo rapporto con la De Filippi, dichiarando: “Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non esiste più la situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è diventato alla pari. La mia sincerità nei suoi confronti è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre”.

Inoltre, la cantante ha svelato i segreti del suo successo che va avanti da ormai 7 anni: “Serve creare un vero interesse nel pubblico e fare una montagna di sacrifici per la musica. Ci sono riuscita perché ho lavorato notte e giorno senza sosta fino a oggi. Io Amici, l’ho vinto nel 2010 e sono ancora qui”.

Amici 16: la rabbia dei fan per Emma Marrone

L’intervista di Emma Marrone, tuttavia, ha lasciato l’amaro in bocca ad alcuni suoi fan. In particolare, quando la cantante ha parlato del suo successo rimasto intatto da 7 anni dopo la sua partecipazione ad Amici 2010. In molti, proprio su questo punto, hanno interpretato quelle parole con una sfumatura piuttosto egocentrica, in quanto si sarebbero aspettati almeno un ringraziamento verso i fan, artefici del vero successo della cantante.

D’altronde se non fosse per un pubblico attivo, molti cantanti avrebbero già appeso il microfono al chiodo. Sta di fatto che le parole di Emma, ancora una volta, hanno creato un certo malcontento tra i fan che starebbero aspettando un chiarimento. Voi, invece, cosa ne pensate delle parole di Emma Marrone?

Di sicuro la coach della squadra bianca di Amici continua ad essere al centro delle polemiche, ma allo stesso tempo è molto apprezzata per il suo ruolo nel talent dopo l’abandono di Morgan.