Amici 16: Mike Bird prossimo eliminato? Le accuse di Emma Marrone
Mike Bird, cantante del serale di Amici 16

Sabato 6 maggio 2017 si registrata una puntata decisiva di Amici 16 e Mike Bird sembrerebbe essere il prossimo eliminato del talent, sebbene il pubblico continui a sostenerlo. Emma Marrone ha criticato duramente gli atteggiamenti del giovane durante il serale a causa del suo modo di fare e di esibirsi: ecco quello che è successo.

Amici 16: il disappunto di Emma Marrone

Oramai il serale di Amici 16 sta giungendo alla finale, dove scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Dopo l’ultima eliminazione shock di un componente della squadra bianca, i telespettatori stanno già pensando a chi potrebbe uscire nel corso della prossima puntata. Ad avere diversi problemi è Mike Bird. Il giovane cantante non andava d’accordo con Morgan, con cui tante sono state le accese discussioni. Con l’entrata in scena di Emma, Mike è sembrato emergere durante il corso delle puntate serali.

Ma ecco che, dopo la messa in onda della scorsa puntata, Emma ha deciso di parlare con il cantante. La Marrone non avrebbe approvato l’esibizione di Mike Bird, con il brano “Impressioni di settembre”. In particolare, la cantante salentina avrebbe espresso il suo diappunto per l’atteggiamento tenuto dal giovane durante il corso della sua esibizione.

Amici 16 news: Emma Marrone rimprovera Mike Bird

A quanto pare Emma Marrone è rimasta delusa di fronte all’esibizione di Mike Bird, a cui ha dichiarato: “L’hai cantata con una calma e una serenità assurde”, ha continuato Emma “Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri”.

Mike non ha reagito male di fronte a tali parole, anzi ha accettato le dure critiche del so Coach, cercando di capire al fine di migliorare. Ma non solo: Emma si arrabbia anche perché qualora fosse uscito Mike sarebbe stato un grande rimorso per lui, in quanto ancora non è riuscito a dare il meglio di lui. La Marrone dichiara, inoltre, che: “Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!”

Amici 16: Mike Bird rischia di uscire?

Mike Bird non è riuscito completamente a colpire l’interesse dei quattro giudici presenti in studio. Il giovane ha sin da subito mostrato la sua difficoltà nel collaborare con Morgan, il quale non sarebbe riuscito a farlo emergere. L’arrivo di Emma Marrone avrebbe migliorare la situazione di Mike, ma non più di tanto. A quanto pare la strafottenza del giovane non sarebbe apprezzata dai quattro giudici, i quali hanno anche avuto una dura discussione con Riccardo Marcuzzo.

Pertanto, a pochi giorni dalla finale di Amici 16, restano non tante possibilità di giungere sino alla vittoria. Mike è sicuramente uno degli allievi più amati di questa edizione, in quanto nel percorso pomeridiano del talent è riuscito ad attirare l’attenzione dei telespettatori con la sua personalità e la sua passione per la musica. Ma il parere del pubblico basterà a far arrivare sino alla finale Mike Bird? Attraverso la sua strafottenza potrebbe essere il prossimo eliminato del talent, visto che i giudici potrebbero preferire altri allievi.

Per scoprire chi sarà il prossimo eliminato, e tutte le anticipazioni sulla puntata che vedrete su Canale 5 il 6 Maggio 2017, non perdete le prossime news sulla sedicesima edizione di Amici.