Amici 16: Mike Bird si innamora? La reazione di Shady, arriva Raz Degan

Il cantante sarebbe praticamente cotto di una ballerina del talent ma anche Shady prova qualcosa per lui

Nasce una diatriba sentimentale a tre nel Serale di Amici 16 con Mike Bird che si è dimostrato innamorato della ballerina professionista Nietta e Shady che ha mostrato tutta la sua gelosia a causa di questo atteggiamento. In realtà non c’è una relazione ufficiale tra il cantante e la sua collega italo-marocchina. In occasione del gioco “Indovina chi“, che consiste di indovinare l’identità del quarto giudice di gara, Shady ha avuto la meglio e si è prefissata di sfruttare la ricompensa chiedendo alla produzione di evitare l’incontro tra Mike e la ballerina, senza però riuscirci. Questa infatti si è dovuta accontentare di un pic-nic con la nuova coach; ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Amici 16 news: Mike Bird si innamora nel talent?

E’ abbastanza evidente che tra Mike Bird e la ballerina Nietta esiste un sentimento molto forte; i loro atteggiamenti abbastanza eloquenti non sono sfuggiti Shady che, in un momento di relax all’interno della casetta della Squadra Bianca, lo ha svelato ai compagni. Il prossimo giurato speciale del serale sarà Raz Degan, fresco vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il gioco organizzato dalla produzione, che prevede l’abilità dei ragazzi ad indovinare l’identità del quarto giudice, è stato vinto proprio da Shady Fantin Cherkaoui che ha dovuto esprimersi per decidere quale ricompensa volesse ottenere. La cantante ha chiesto alla produzione di evitare incontri tra Mike Bird e la ballerina dai capelli rossi, ma non ha ottenuto questo consenso e quindi si è dovuta accontentare di una gita fuori porta con la sua nuova coach Emma Marrona.

Amici 2017 gossip: c’è un flirt tra Shady e Mike Bird?

 

Alla luce di tutto questo, la domanda che tutti si pongono è: “ma che sentimenti ci sono tra idue ragazzi?“. Sino ad ora nessuno tra loro ha confermato un’eventuale relazione, quindi tutto rimane una supposizione. Quando però il cantante ha provato a lasciare la scuola, Shady ha fatto il possibile per convincerlo a rimanere.

La gelosia della marocchina, inoltre, lascia pensare che tra lei Mike e lei, c’è sicuramente qualcosa di tenero o quantomeno c’è stato, dal momento che ora le attenzioni del cantante sarebbero completamente rivolte alla ‘rossa‘ ballerina. Bisogna comunque considerare anche, che nel corso delle prime puntate, Shady Fantin Cherkaoui aveva avuto un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo, indiscrezione poi svanita senza clamori particolari.

Non perdete le prossime news provenienti dalla scuola di Amici per scoprire come si evolverà questa storia e se ci saranno ulteriori scene di gelosia da parte di Shady nei confronti del suo compagno di squadra.

Lascia un commento