Amici 16: Milly Carlucci e Morgan si prendono gioco di Maria De Filippi
Milly Carlucci e Maria De Filippi

Tutti aspettavano la puntata di sabato sera scorso di Ballando con le Stelle perché si era diffusa la voce che Morgan, ex coach di Amici 16 e ospite proprio della concorrenza di Milly Carlucci, avrebbe parlato di come erano andate davvero le cose nella trasmissione di Maria De Filippi, rivelando la verità su quest’ultima… Questo, però, non è avvenuto, e sia Milly che Morgan hanno beffato tutti, compresa la “queen” di Canale 5!

Amici 16 news: grande attesa per le rivelazioni di Morgan

La voce secondo cui Morgan su Rai Uno avrebbe parlato della sua esperienza ad Amici e di quanto successo con Maria De Filippi era in realtà, appunto, solo una voce. E il bello è che probabilmente era stata messa in giro proprio da persone vicine alla trasmissione di Rai Uno.

Il fine? Quello di assicurare la giusta attenzione a Ballando con le Stelle, distogliendola da Amici, che sabato sera scorso per la prima volta è andato in onda senza Morgan e con la nuova coach della squadra bianca, l’ex vincitrice del talent Emma Marrone, sempre pronta ad aiutare la De Filippi, il suo Pigmalione.

Amici gossip: il cantante parla di tutto fuorché del talent di Canale 5

Invece, contrariamente a tutte le aspettative, Morgan non ha parlato né di Amici, né di Maria De Filippi, bensì della storia del valzer. Lo ha fatto in maniera amabile ed eccentrica, come suo solito, in tarda serata, forse per intercettare il pubblico di giovani che a quell’ora torna a casa oppure, se non esce, guarda Amici fino a tarda sera.

Insomma, se da una parte Milly Carlucci ha evitato di avere un’uscita di pessimo gusto ospitando in trasmissione un ospite che parlava male della concorrenza, dall’altra lei e Morgan hanno un po’ preso in giro tutti quanti, pubblico compreso, mettendo in giro voci che non corrispondevano alla realtà solo per ottenere un pizzico di share in più… non credete anche voi, amici lettori?