Amici 16: Morgan torna a scatenare la bufera su Maria De Filippi

L’ex coach del Serale condivide su Facebook quelle che, secondo lui, sono le prove del complotto ai suoi danni

Morgan torna a far parlare di sé e del suo abbandono dalla scuola Amici 16 perchè avrebbe rinvenuto le prove definitive che lo vedono vittima di un complotto ordito dalla stessa Maria De Filippi. L’ideatrice del talent show in onda su Canale 5 avrebbe saputo, a detta del cantante, che lo stava mettendo in una posizione scomoda, ma nonostante ciò avrebbe continuato a tenerlo nella trasmissione. Secondo l’ex coach della squadra bianca la confessione arriva dallo stesso Maurizio Costanzo: ecco cosa le sue dichiarazioni a riguardo e quello che ha condivso sui social!

Amici 16: la polemica di Morgan contro il talent

Come è ormai noto, il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, era stato scelto come coach della Squadra Bianca nel serale di Amici 16, ma in seguito è stato sostituito da Emma Marrone non senza polemiche. Il cantente ha infatti lanciato numerose accuse contro tutti i protagonisti del talent dicendo di esser stato vittima dello stesso show.

Morgan è tornato a far discutere ora con un nuovo post sui social, nel quale dice di avere le prove schiaccianti che testimoniano un piano per “farlo fuori” dal programma, ribadendo di essere nel giusto e di aver detto solamente la verità fino a questo momento su Amici. Sarà veramente così?

Le prove schiaccianti di Morgan contro Maria De Filippi

Nel suo profilo Facebook, l’ex capitano della Squadra Bianca ha reso pubblica quella che, secondo lui, sarebbe la prova decisiva e che mostrerebbe come la sua esclusione sarebbe stata pilotata ed orchestrata ad arte proprio dalla stessa Maria De Filippi, conduttrice di Amici 16.

Marco Castaldi ha riportato un’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo a Blogo, nella quale ha fatto sapere di aver consigliato alla moglie di liberarsi del cantante. Costanzo infatti ha reso noto: “Ho dato io il consiglio a Maria di liberarsi di Morgan, l’ho detto molto prima che succedesse il fattaccio“.

Amici 16, le accuse di Morgan tornano a farsi sentire

Morgan ha riportato le affermazioni di Costanzo, sostenendo che la sua esclusione non sia stata un caso. Nello stato pubblicato su Facebook sottolinea il fatto che le dichiarazioni del marito della De Filippi vadano prese per vere e che siano la conferma di quanto da lui sostenuto fino ad adesso, aggiungendo: “Meglio tardi che mai“.

Resta da chiedersi se ora si riaprirà la polemica anche da parte di Maria De Filippi, il “Caso Morgan”, infatti, ha destato molto scandalo e una forte attenzione del pubblico e dei mass media, al punto che in molti sono intervenuti per difendere il talent show, mentre altri per sostenere Morgan.

Non perdete i prossimi aggiornamenti perchè sicuramente ci saranno uove repliche da parte dei diretti interessati e, perchè no, magari dalla stessa ideatrice di Amici.