Amici 16: Morgan svela nuovi segreti su Maria De Filippi

La polemica non si placa e il cantante racconta anche un retroscena sconosciuto del Festival di Sanremo 2017

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha nuove e gravvissime accuse per Maria De Filippi ma questa volta nel mirino non c’è solo Amici 16 ma anche alcuni comportamenti della conduttrice al Festival di Sanremo 2017. Il cantante ha infatti confessato di essere stato vittima di una vera e propria trappola e ha anche spiegato che la sua visione della musica lo ha allontanato dai ragazzi della Squadra Bianca, conducendolo alla drastica scelta di lasciare il programma dopo poche puntate del serale. Ecco la nuova intervista e le parole shock dell’ex dei Bluvertigo.

Amici 16 news: torna la polemica di Morgan

Morgan in una lunga intervista a La Repubblica ha voluto nuovamente tornare sulla questione riguardante Amici 16: il cantante sostiene si sia trattato di una vera e propria trappola. Stando alle sue parole Maria De Filippi gli avrebbe suggerito di inventarsi qualcosa per uscire dallo studio del talent durante la registrazione, al fine di favorirlo.

Quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico“, queste sarebbero state le parole della Queen Mary secondo il cantante, che aggiunge che dopo la sua uscita: “Sento lei che dice “avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo”. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: non sei mortificato? Io le ho risposto: no, crocifisso“.

Amici 16, news e gossip: la rivelazione di Morgan

Morgan ha tirato nuovamente in ballo Maria De Filippi anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo, sostenendo che ormai sia diventata una vera e propria moda prendersela con la sua personalità eccentrica. Il cantante rivela infatti di essere stato chiamato per l’edizione che si è tenuta quest’anno.

L’ex cantante dei Bluvertigo sostiene che anche nel caso di Sanremo, Maria De Filippi lo abbia estromesso dalla gara: la sua canzone sarebbe molto piaciuta sia a Carlo Conti che alla De Filippi, ma in seguito non sarebbe stata selezionata e in proprosito aggiunge: “Maria disse: io non ho voce in capitolo sul cast. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele“.

Amici 16: Maria De Filippi nella bufera

Le parole di Marco Castoldi risultano essere molto pesanti nei confronti di Maria De Filippi e sembra che ormai il divario fra i due sia insanabile. Certamente non ci sarà più alcuna collaborazione fra di loro ma, al momento la conduttrice potrebbe anche passare alle vie legali in seguito alle pesanti accuse di Morgan.

Il cantante sostiene di essere sempre stato scelto per i talent show per via della sua capacità di far emergere i ragazzi in gamba e con talento, dal momento che la sua natura di produttore lo porta ad avere un occhio critico, tuttavia sarebbe sempre stato incompreso all’interno di questi ambienti.

Voi cosa pensate delle nuove accuse di Morgan nei confronti di Maria De Filippi? Diteci la vostra opinione nei commenti e non perdete le anticipazioni riguardanti la semifinale di Amici 16.