Amici 16: Morgan al talent per soldi? Possibile abbandono e nuovo coach
Morgan

Morgan nella sala relax di Amici 16 spiega il suo comportamento e perché ha partecipato al talent di Maria De Filippi visto che ormai il coach della squadra bianca è contestato da tre settimane, in continuo contrasto con il pubblico e in disaccordo con la maggior parte dei suoi ragazzi che prendono parte al serale. Morgan spiega che non gli piace stare in video però ha accettato perché considera il programma di Maria De Filippi uno dei migliori e più intelligenti della televisione. Ma il motivo principale della sua presenza è legato al denaro: lui ha bisogno di soldi per sanare i debiti, accumulati dai suoi commercialisti negli ultimi quindici anni.

Amici 16 News: Morgan svela i suoi retroscena

Le sue dichiarazioni rilasciate davanti a pochi giornalisti presenti nella sala relax di Amici lasciano di stucco. Morgan ha svelato che la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi è legato alla necessità di guadagnare soldi, ha bisogno di denaro per coprire i debiti causati dai suoi amministratori contabili, che per molti anni non hanno pagato le tasse allo Stato.

Poi ha precisato che apparire in video non è il suo forte, però lo sta facendo perché considera Amici uno dei programmi più intelligenti della televisione italiana e considera Maria De Filippi una specia di psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone semplicemente con la parola. Poi nella seconda parte dell’intervista, ha spiegato il suo rapporto con il pubblico, con i suoi ragazzi e le polemiche che sono scoppiate in studio nelle ultime tre settimane.

Amici 16 news: la verità di Morgan

Quando il discorso cade sull’argomento del talent, Morgan si lascia andare e parla di sé stesso:”Io cerco di essere il più trasparente possibile, nel bene e nel male. Lo so ho pagato caro la mia trasparenza: dopo quella famosa intervista sulla tossicodipendenza, non sono più credibile, non ho più fatto un disco e da quel momento mi hanno tolto le figlie. La mia vita si divide in due, prima e dopo quell’intervista, ora devo gridare per fami ascoltare

Nelle sue parole si legge perfettamente il suo carattere e si dice anche molto dispiaciuto per l’eliminazione de Lo Strego e degli altri ragazzi che hanno fatto parte della sua squadra. Nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso Morgan dopo l’ennesima polemica con il pubblico, ha lasciato lo studio e poi al suo rientro, ha chiesto ad Emma di voler accettare di essere co-coach della squadra bianca, evidentemente si è reso conto di perdere il controllo della situazione.

Nelle prossime news, tutti gli altri aggiornamenti riguardanti questo argomento.