Amici 16: Nek lascia il serale! Ecco il motivo e il coach che lo sostituisce

Anche Nek decide di non fare più parte dei coach del talent e gli autori stanno cercando subito il sostituto

Dopo l’addio di Emma Marrone Amici 16 perde un altro importante coach visto l’addio ufficiale di Nek, alias Filippo Neviani, il quale ha firmato un contratto con Rai Uno per il nuovo programma “Standing Ovation“. Il bravissimo cantautore sarà un giudice della trasmissione insieme ad Ambra Angiolini e Romina Power con la conduzione di Antonella Clerici, si tratta di un evento televisivo che avrà come protagonisti i bambini accompagnati dai genitori, zii e nonni. Per la sostituzione di Nek il nome in pole position ci sono diversi candidati: scopriamoli nel dettaglio.

Amici 16: Nek lascial la Mediaset per la Rai

La nuova edizione di Amici perde un altro importante pezzo del serale e dopo l’addio di Emma Marrone che era stata protagonista per due anni di fila, lascia anche Nek all’anagrafe Filippo Neviani. L’autore di ‘Laura non c’è‘ lascia il talent per andare a fare da giudice in un nuovo programma su Rai Uno, condotto da Antonella Clerici.

Nek affiancherà Romina Power e Ambra Angiolini in una trasmissione che vede in gara esibizioni di bambini accompagnati da genitori e nonni. In realtà si tratta sempre di eventi musicali, con la variante che Nek era un coach, invece in questo caso sarà in giuria.

Amici 16: Gianna Nannini sostituta di Nek

 

Neanche il tempo di salutare Nek, che già si pensa ovviamente a chi potrebbe sostituirlo ed il nome in prima fila è quello di Gianna Nannini la leonessa della canzone italiana. Ovviamente non ci sono ancora conferme su questa notizia, ma i rumors la mettono come candidata numero uno.

Gianna Nannini sarebbe il secondo coach dopo la conferma ufficiale di Elisa, che dopo un tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di Maria De Filippi. Vedremo se nei prossimi giorni potremo registrare ulteriori notizie in merito, o conferme ufficiali da parte degli autori del talent show.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità della sedicesima edizione di Amici tornate a leggere tutte le nostre news.

Lascia un commento