Amici 15 news: ecco i nomi dei professori di ballo e canto, tra conferme e adii !

Il mese di Novembre 2015, presumibilmente il 21 alle ore 16:10, vedrà il debutto su Canale 5 del talent show di Maria De Filippi e oggi la nostra rubrica dedicata ad Amici 15 news riguarda i professori: quali andranno via e quali invece resteranno ad animare le scene del noto programma sforna-talenti in onda sull’ammiraglia Mediaset? Pare, stando alle ultimissime indiscrezioni che circolano sulla rete, che Garrison, Grazia Di Michele e Alessadra Celentano sarebbero stati riconfermati, mentre, riguardo agli altri, è ancora tutto in bilico. Frattanto proseguono i provini per entrare nella scuola più famosa e corrono veloci notizie su allievi, coach e professori. Scopriamone di più!

La scuola più famosa d’Italia è pronta a riaprire i battenti. Circola in rete che questo avverrà a partire dal 22 Novembre 2015, ma non è escluso che il programma parta prima e cioè già alla fine di Ottobre 2015. Sarà anche questa una bellissima edizione, con tanti giovani talenti del ballo e della musica pronti a farsi conoscere e a dare il meglio di sé per l’ambito serale e per l’ambita vittoria finale. C’è, dunque, grande attesa per la prima puntata di Amici 2015-2016 e già possiamo fornirvi qualche golosa notizia riguardo al team docenti. Le conferme sono tre: si tratta di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per quel che concerne la categoria Ballo e di Grazia Di Michele per quel che invece riguarda il canto.

Sembrerebbe confermata anche la presenza di Rudy Zerbi, mentre incerti sono i nomi di Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni; Carlo Di Francesco, Veronica Peparini e Kledi Kadiu: da quanto riportato da notiziari di gossip, potrebbero non vedere il loro contratto rinnovato, ma per adesso si tratta solo di supposizioni in vista di conferme e di smentite. Nella prima puntata Maria, in diretta, annuncerà, come di consueto, i nomi dei ragazzi che andranno a comporre la classe, o meglio una parte di essa. I primi step saranno importantissimi: gli allievi, infatti, dovranno studiare sodo per conquistarsi un posto al serale ed accedere così alle fasi finali.

Come trapelato da ultimissimi rumors, Natalia Titova entrerà a far parte quasi sicuramente del corpo docenti di Amici 2015-2016. La bellissima e talentuosa maestra di ballo del varietà Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno, con la sua preziosa presenza introdurrà, dunque, il ballo da sala e il latino americano, che tanto piace ai giovanissimi!

Ci aspetta un autunno 2015 davvero bollente su Canale 5… tra talent di successo, reality come il Grande Fratello, emotional show come Uomini e Donne, fiction e serie tv, ci sono tutti gli ingredienti per godersi pomeriggi e serate spensierate al teleschermo! Non dimenticate di ripassare qui anche domani per dare un’occhiata alle prossime Amici 15 news!