Amici 16 news: bebè in arrivo per Maria De Filippi? L’ammissione della conduttrice

Maria De Filippi pronta a svelare una piacevole sorpresa in casa Costanzo, questo è lo scoop che circola negli ultimi tempi e di cui si parla ad Amici

I gossip che riguardano la conduttrice di Uomini e Donne sono sempre moltissimi, ma della vita privata di Maria De Filippi si parla molto poco, anche perché sia lei che il marito Maurizio Costanzo sono molto riservati. Tuttavia nell’ultima registrazione di Amici 16 l’amatissima “queen” di Mediaset si è lasciata andare e, con la scusa di un giochino fatto per ingannare il tempo nell’attesa del verdetto dei giudici, ha risposto alle domande personali che le ha rivolto l’amica Simona Ventura, quinto giudice della puntata.

Amici 16 news: Maria De Filippi presto nonna?

Durante la registrazione dell’ultimo serale di Amici 16, Simona Ventura e l’ospite speciale Diego Armando Maradona hanno fatto un giochino con degli oggetti il cui senso andava applicato alla vita della padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi (di solito molto restia a parlare del suo privato).

Una delle domande che ha destato più interesse riguardava senza dubbio la possibilità che la fidanzata del figlio di Maria, Gabriele, sia incinta, ed è stata introdotta da un oggetto molto particolare, ovvero un ciuccio. Maria De Filippi diventerà dunque presto nonna?

Amici 16 news, Maria De Filippi: “Ecco perché non sono sposata in chiesa!”

La brava conduttrice ha subito sgombrato il campo dai dubbi – non diventerà nonna a breve – ma ha fatto anche un’importante ammissione, ovvero che la cosa le farebbe moltissimo piacere! Gabriele Costanzo, dunque è avvisato! Un velo da sposa ha poi introdotto un’altra, personalissima domanda, quella sul matrimonio con Maurizio Costanzo.

Non senza un velo di tristezza negli occhi, la conduttrice di Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici ha ammesso che si sarebbe sposata volentieri in chiesa, ma non ha potuto perché Maurizio Costanzo era già stato sposato tre volte. Il rapporto col consorte, tuttavia, prosegue a gonfie vele…

E del resto su questo non potevano esserci dubbi, visto le dolcissime dichiarazioni del giornalista su Maria in una recente intervista!

Lascia un commento